martedì 8 settembre 2015

DANY’S WEEK 1

BuonGiorno Stelline :*



Dopo l’approvazione alla nuova rubrica DANY MAKEUP, eccomi ad aprire una nuova sezione del mio blog intitolata DANY’ S WEEK in cui vi racconterò di tutto ciò che gira intorno alla mia vita, alla mia settimana, ma che non riguarda il mondo del makeup, ma posso parlare di prodotti per la persona, prodotti per la casa, cibi, libri, musica, eventi particolari cui ho partecipato, insomma tutto ciò che esula dal mondo del makeup (mia grande passione) ma che mi entusiasma in modo positivo o negativo e che voglio appuntare su questo mio “quaderno virtuale”.



Anche per questa rubrica, ogni giorno sulla mia pagina facebook, pubblico una foto e se volete seguire questa rubrica giornalmente potete cliccare qui, altrimenti sarà un appuntamento settimanale (tempo permettendo) qui sul blog!

Non vi pubblicherò ovviamente la canzone preferita della settimana perché ho iniziato a pubblicarla insieme all’articolo deI DANY MAKEUP e continueremo lì.

Quindi partiamo subito con la settimana!

LUNEDì 31 AGOSTO 2015 SPUMA RAVVIVA RICCI DELLA GARNIER FRUCTIS STYLE



Di questa spuma avevo già fatto la recensione sul sito Beauty Bag su cui spesso scrivo recensioni e se cliccate qui potrete leggere la mia recensione completa firmata come Birba76! In ogni caso un ottimo prodotto, una spuma che mi piace e assolutamente Promossa! I miei capelli sono “docili”, definiti e morbidi.









MARTEDì 01 SETTEMBRE 2013 ORGANIC LEMON HYDROSOL BIOPARK COSMETICS


Ho finito questo idrolato comprato qualche mese con il mio primo ordine Eccoverde e se cliccate qui potrete vedere il video in cui ne parlavo. Utilizzato per quasi tutto il periodo estivo come tonico freddo da frigorifero, al mattino era un dolce e fresco risveglio per la pelle del mio viso in più, oltre a rinfrescarla, sembrava mi rendesse la mia pelle meno impura  e una piacevolissima sensazione di fresco e pulito. Un buonissimo prodotto che sicuramente, se ricapiterà l’occasione lo riacquisterò sicuramente!!




MERCOLEDì 02 SETTEMBRE 2015 SOTTO LA DOCCIA BALSAMO CORPO DELLA NIVEA



Lo adoro questo prodotto, è il mio prodotto dell’estate e lo utilizzo sempre sotto la doccia e quando fa caldo mi dimentico proprio della crema corpo (che in estate odio metterla)! Lo applico sulla pelle bagnata dopo la doccia e poi lo risciacquo con acqua quasi fredda e appena asciugata, sento la mia pelle morbida, idratata, fresca e con quel profumo delicatissimo che sento a ogni movimento e persino nel letto. Assolutamente il mio prodotto preferito per l’estate!







GIOVEDì  03 SETTEMBRE 2015 CORNFLAKES Più CEREALI BIO



La mia colazione preferita del mattino, sono buonissimi ed io li adoro con yogurt bianco magro o intero, mi danno una carica pazzesca e poi sono proprio buoni, leggeri e gustosi!














VENERDì 04 SETTEMBRE 2015 IL SIMBOLO PERDUTO DI DAN BROWN


Il libro, la lettura della settimana… ormai ci siamo sono quasi alla fine del romanzo e non vedo l’ora…sono mesi ormai che lo leggo, mi stanco e lo abbandono, lo riprendo, mi entusiasma a un certo punto per annoiarmi in un altro. Insomma tra tutti quelli letti di Dan Brown sicuramente non è il migliore! Ma ve ne parlerò meglio nella review che farò non appena avrò terminato di leggerlo, spero nei prossimi giorni!






SABATO 05 SETTEMBRE 2015 THE 30 BIGGEST HITS XXX PRIMO CD ROXETTE


Stavo guardando ora se avesse qualche segno visto che l’ho ascoltato, riascoltato in ogni salsa questa settimana e nelle settimane precedenti, in macchina, nel cd in bagno, nello stereo in casa, tanto da cantare a squarcia gola ogni singole canzoni. Roxette un gruppo che amo da sempre, ha fatto da colonna sonora alla mia adolescenza, i primi amori, i primi lenti, i primi battiti di cuore, i primi pianti, i primi sogni e le più dolci nostalgie loro erano sempre presenti…quanto ho sognato sulle loro canzoni…tanto e tanto… uno dei miei gruppi preferiti di allora e che ancora oggi ascolto molto molto volentieri! Ora sto per consumare il secondo e poi ho intenzione di scrivere un post sul blog, quindi se anche voi amate i Roxette non perdetemi di vista ^_^ Intanto qui sotto vi lascio il link del video della mia canzone preferita di questo primo cd del greatest hits.



DOMENICA 06 SETTEMBRE 2015 RAVIOLI VERDI DA ALICE CUCINA


Eh sì esperimento culinario di oggi…una ricetta trovata sulla rivista di Alice Cucina, questi Ravioli verdi di spinaci con ricotta, zucchine e fiori di zucca! Buonissimi! Ve ne parlerò prossimamente in un post qui sul blog! Continuate a seguirmi! Intanto vi anticipo che hanno avuto successo con la mia famiglia!










Spero che anche questa rubrica, non makeup, vi piaccia!

Un bacione
Dany ^_^






10 commenti:

  1. Ciao cara!!!! carinissima questa rubrica e quei ravioli verdi un invito all'assaggio!!! molto interessante anche l'idrolato, è tanto che non ne uso uno, dovrei ricominciare ad usarli!

    RispondiElimina
  2. Mmm quei ravioli sembrano davvero squisiti!! Mi piacerebbe provare l'idrolato, non ho mai usato un prodotto simile!
    Un bacione cara e buon mercoledi :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno avuto successo i ravioli Roby, la mia famiglia ha apprezzato ^_^
      Io mi sono trovata davvero bene con questo idrolato e mi ha aiutato molto a migliorare la mia pelle, sicuramente ricomprerò questo genere di prodotto ^_^
      Un bacione bella e buon pranzo :*

      Elimina
  3. Ciao bella questa rubrica ti seguo con piacere!

    RispondiElimina