martedì 15 settembre 2015

DANY MAKEUP 3

Buongiorno Stelline ^_^

Eccomi con il terzo appuntamento settimanale con DANY MAKEUP (cliccate qui per leggere gli altri articoli della rubrica.)




Come sempre, prima di iniziare con i prodotti makeup della settimana, vi metto il video ufficiale della canzone tormentone della settimana, ossia LO STADIO di TIZIANO FERRO, cliccate play e ascoltate la canzone mentre leggete il post!



La parola della settimana è FLASH, VELOCITA’ …infatti, per me questa settimana è stata velocissima, è passata davvero in fretta ed è stata una settimana piuttosto tranquilla, sempre indaffarata al lavoro ma molto tranquilla, a parte mercoledì che sono andata alla mattina a lavorare perché veniva il medico del lavoro per la visita aziendale e quindi ho lavorato alla mattina, mentre il pomeriggio shopping con la mamma!

Ma bando alle ciance e iniziamo la settimana!



SABATO 05 SETTEMBRE 2015 POWER PRO NAI LACQUER  NR. 18 IRIS DELLA KIKO


Il terzo smalto di questa linea nuova di smalti della Kiko e anche questo color viola borgogna mi piace molto, la durata è inferiore rispetto agli altri due, infatti, ha cominciato a sbeccarsi leggermente due giorni dopo, anche se nulla di fastidioso e orribile, solo un angolino su alcune dita della mano destra. Questo colore lo trovo più adatto per la stagione autunnale che sta arrivando. In ogni caso un buon prodotto e uno smalto davvero molto carino.







DOMENICA 06 SETTEMBRE 2015 OMBRETTO MEZZA ESTATE PALETTE DUOCHROME DELLA NEVE COSMETICS


Giornata passata in relax a casa ma questo non mi ferma a divertirmi con i miei amati trucchi e ho continuato a testare la palette Duochrome della Neve Cosmetics e ho fatto un trucco con protagonista l’ombretto Mezza Estate, un color giallo ocra con riflessi rosa, davvero particolarissimo come colore, molto carino. Bello l’effetto sugli occhi e ottima la durata con sotto un semplice primer.







LUNEDì 07 SETTEMBRE 2015 PALETTE DUOCHROME di NEVE COSMETICS


Duochrome la palette di Neve Cosmetics che sto utilizzando davvero da qualche mese, mesi in cui ho testato ogni singolo ombretto e oggi ho voluto fare un trucco registrandomi in modo da mettere in azione la palette, il trucco uscito mi ha soddisfatto molto e il trucco mi è durato tutto il giorno.








MARTEDì 08 SETTEMBRE 2015 PASTELLO LABBRA ARAGOSTA NEVE COSMETICS



Diciamo che Neve Cosmetics è una delle mie marche di makeup preferite (ma penso si sia capito no?) e per questo martedì ho voluto utilizzare come protagonista sulle labbra, la matita Aragosta della linea Pastello Labbra. Un bellissimo color corallo dal sottotono caldo, con una delicata satinatura fragola. Bellissimo l’effetto sulle labbra, molto morbida e confortevole, nonostante sia una matita labbra e la durata è buona se non si mangia e beve. Davvero una matita molto carina anche da sola.







MERCOLEDì 09 SETTEMBRE 2015 HIGH COVERAGE MINERAL FOUNDATION MEDIUM WARM NEVE COSMETICS



Per la base sto continuando a utilizzare il fondotinta minerale di Neve. Utilizzato per tutta l’estate, lo trovo un fondotinta ottimo, ha una buonissima coprenza, è molto leggero e impercettibile sulla pelle, la sua durata poi, è davvero altissima! Un fondotinta stupendo, uno dei miei preferiti!










GIOVEDì 10 SETTEMBRE 2015 PAINT POT INDIANWOOD DI MAC


Il giovedì protagonisti sono gli occhi e questa settimana è l’ombretto in crema di Mac. Un color rame dorato, stupendo e il trucco uscito utilizzando lui come protagonista mi è piaciuto moltissimo, elegante, particolare e gli occhi molto luminosi. Ho utilizzato quest’ombretto anche sulle labbra andando poi sopra con un gloss leggermente rosato e quello nella foto è il risultato ottenuto, non male anche come rossetto! ^_^








VENERDì 11 SETTEMBRE 2015 REBEL BOUNCY BLUSH NR. 03 TREASURE ROSE DELLA KIKO



Della collezione Rebel Romantic, di cui il blush fa parte, ve ne ho parlato qui . Un blush davvero particolare, in quanto cremoso e soffice (a vederlo sembra quasi una mousse) che diventa sfumabilissimo come la polvere e una volta a contatto con la pelle. Una piacevolissima scoperta e un bellissimo colore, bello l’effetto sulle labbra e una buonissima durata, almeno due ore è durato!









Come sempre fatemi sapere se conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho raccontato nell’articolo, cosa ne pensate e se volete la recensione approfondita di qualcuno dei prodotti, scrivetemi tutto nei commenti!

Vi mando un mega bacione e alla prossima
^_^


2 commenti:

  1. Ciao!! Che belli i prodotti di neve. Io ho appena acquistato la palette duochrome e non vedo l'ora di metterla all'opera. Molto carini questi post. Kiss

    RispondiElimina