sabato 27 giugno 2015

TACCO DELLE MERAVIGLIE


La scarpa si sa, è l’accessorio cult per eccellenza. Si può indossare lo stesso abito per tutto il giorno, ma non si può assolutamente pensare di avere ai piedi lo stesso paio di scarpe. E’ grazie alle scarpe giuste che l’abito più banale può acquistare personalità e farci sentire splendide e uniche!

Per chi come me, non è molto alta, la scarpa con il tacco ci dà una sicurezza in più quando siamo vestite in un certo modo, ma anche per un look da lavoro o da tutti i giorni, una scarpa con un po’ di tacco ci fa sentire più belle e affascinanti.

Tacco alto, bello e tentatore, è l’anima gemella delle scarpe più cool della stagione, il compagno ideale per i look più grintosi e l’oggetto del desiderio cui nessuna sa resistere!

Ma vediamo insieme quali sono le scarpe con il tacco, ovviamente, più cool e più particolari magari da sfoggiare in questa stagione estiva!




Décolleté Svettanti: tacchi aguzzi e punte acuminate che sembrano fatte con il temperamatite. Le nuove scarpe Ladylike hanno una forma ultraslim che fa bene alla silhouette e colori esplosivi che fanno bene all’umore! Magari da sfoggiare sotto le gonne, sia longuette sia a ruota, e i pantaloni che si fermano un pochino più su della caviglia.






Open-Toe Fascianti: la versione estiva dell’ankle boot, con la punta aperta e una forma avvolgente. E’ una scarpa considerata molto sexy e grintosa che prevede unghie perfette e caviglie sottili.











Corolle in 3D: non timidi boccioli di primavera ma uno stile lussureggiante da giardino tropicale, le fantasie floreali da porcellana orientale, gli enormi petali dai colori rigogliosi









Fringing: frange il must have di questa stagione, orlano abiti, borse e scarpe con l’aggiunta di qualche nappina in stile hippy folk. In un attimo, riescono a mettere in movimento il look.













Pitone All Over: Il Python look ha invaso sia le passerelle sia la mania per le scarpe in rettile, da abbinare a jeans a zampa d’elefante, frange e gilet di shearling.











Plateau XXL: tacchi a spillo e block heel, se accompagnati da alti plateau, diventano più comodi…le scarpe con plateau fanno tendenza di giorno e di sera, anche con look minimalisti.












Etno Grafici: con greche déco, motivi tribali, giochi geometrici ed effetti optical, i sandali in bianco e nero hanno una forte personalità. Da mischiare con le stampe etniche, il color black, il total white e il total black.











Spilli e Stiletti: neri, con i tacchi assassini e cinturini alla caviglia, perfetti per sera e da provare anche con il tailleur maschile.


















Sling Back: modello stile chanel, con il cinturino sul tallone, ottimo con i look spensierati, colorati e un po’ ironici.















Heavy Metal: laminati, abbaglianti, impreziositi da strass luccicanti, sono i sandali da rockstar che fanno tendenza, si possono benissimo abbinare ai jeans per un look da tutti i giorni.










Incroci pericolosi: con fasce e cinturini incrociati effetto bondage, hanno una grinta un po’ fetish. Bello abbinare i sandali neri a look super colorati.














Sono davvero tantissime le proposte per questa estate 2015 per coloro che amano i tacchi! E a voi piacciono i tacchi? Quale gruppo di scarpe preferite tra quelle proposte per questa stagione calda? Sicuramente farò un giro in negozio e guarderò le varie tipologie di scarpe proposte, sicuramente un paio di sandali in plateau neri li ho presi quest’anno e potete vederli qui, nel mio ultimo video di acquisti.

Fatemi sapere con un commentino cosa pensate del trand dell’estate per quanto riguarda le scarpe con tacco e soprattutto, fatemi sapere se amate i tacchi oppure no!
Spero sia stata un articolo piacevole da leggere e vi mando un grosso bacione.
A presto
Dany ^_^


6 commenti:

  1. Mi piace molto la seconda tipologia;) in estate le trovo perfette un bacione

    RispondiElimina
  2. A me piacciono tutte le scarpe con i tacchi!! Bellissime quelle con i fiori e quelle con le frange!! ^-^
    Baci baci:*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io amo i tacchi, ma i tacchi (ahimè) non amano i miei piedini delicati... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sai...dipende dalla scarpa ^_^
      Grazie per la lettura e il commento!
      Un bacione :*

      Elimina