mercoledì 13 maggio 2015

I DIECI DA SMALTIRE DI MARZO E APRILE 2015





Nuovo appuntamento con lo smaltimento prodotti di makeup, il mio PSP, e vi mostro quali sono i dieci prodotti che voglio smaltire, alcuni erano già presenti nei miei precedenti video di smaltimento e tre sono delle new entry.

Ecco la lista dei prodotti mostrati in questo video:

-          MASTERS COLORS Poudre Precieuse n.20
-          KIKO COSMETICS All Over Light n.03
-          ESSENCE Kit sopracciglia
-          KIKO COSMETICS Eye Shadow n.167 “Bianco”
-          MAYBELLINE NEW YORK n.633 “Desert Bloom”
-          PUPA MILANO Gloss a cuore (vecchissimo)
-          KIKO COSMETICS Precisione Eyeliner
-          KIKO COSMETICS Long Lasting n.07 “Beige Perlato”
-          KIKO COSMETICS Skin Tone Corrector n.02 “Violet”
-          L’OREAL PARIS Jet Set Shine n.102.

Fatemi sapere se avete provato qualcuno dei prodotti mostrati e se avete anche voi un progetto smaltimento prodotti di makeup in corso!
Un bacione

Dany ^_^

2 commenti:

  1. Si anche io ho diversi prodotti che vorrei terminare tra cui il kit di sopracciglia della essence.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto impegnando tantissimo ma sembrano non finire mai ^_^
      Un bacione :*

      Elimina