mercoledì 29 aprile 2015

LE SCOPERTE DEL PERIODO MARZO E APRILE 2015








Ciao ragazze! Nuova tipologia di video sul mio canale e riguarda le scoperte e le riscoperte del periodo, ossia quei prodotti di makeup, skin care, hair care, body care che mi colpisco fin dal primo utilizzo e non solo prodotti nuovi ma magari prodotti che avevo nel cassetto un po’ abbandonati e che ho riscoperto e amato e quindi ci tengo a mostrarveli e condividere con voi la mia “riscoperta”.
Sono davvero felice di “raccontare” in questo video tutte le mie scoperte e vi premetto che non saranno solo prodotti cosmetici ma…nel video vi parlo anche di altro genere di scoperte! Io adoro questa tipologia di video da guardare sul web e mi sono divertita davvero tanto a realizzarlo anch’io!


Ecco quali sono i nomi di tutti i prodotti citati nel video:
-          MAISON MARTIN MARGIELA Untitled
-          MAC “Rebel” della linea Satin
-          PUPA collezione Paris Experience  Rossetto I’m n.002 “Berry Violet”
-          ESSELUNGA Shampoo e Balsamo della linea Neutro e Delicato
-          NEVE COSMETICS matita occhi Pastello “Vanità
-          KALODERMA Tonico purificante
-          KIKO Smalto 373 “Terra di Siena Bruciata” della linea Nail Lacquer
-          TOO FACED Natural Eyes
-          DEBORAH MILANO Eye Design Quad n.02 “So Brown”
-          MAYBELLINE NEW YORK Istant Amti-Age “Nude”
-          KIKO matita labbra n. 27 della linea Ace Of Diamond Lip Pencil della collezione Daring Game
-          CLAUDIAMERGE “Tatuami”
-          C&A Collana

Conoscete qualcuno dei prodotti mostrati? Cosa ne pensate? Aspetto le vostre opinioni sui prodotti e fatemi sapere se vi piace questo genere di video e se vi va, raccontatemi le vostre scoperte e riscoperte del periodo!
Buona serata
Dany ^_^

Nessun commento:

Posta un commento