mercoledì 22 aprile 2015

HAUL ECCO VERDE




Ciao! Non potevo non condividere con voi il mio primo ordine sul sito di Ecco Verde, cliccate qui per vedere il video!

Finalmente dopo mesi in cui ne sentivo parlare e dopo aver “navigato” sul sito senza mai decidermi, ecco che finalmente, dopo aver visto in alcuni video prodotti che mi hanno incuriosito, ho deciso di tentare ed ecco il mio primo ordine, arrivato sano e salvo e assolutamente positivo il mio primo contatto con questo sito.
Spero che il video vi sia utile e soprattutto spero vi tenga compagnia! Fatemi sapere se avete acquistato anche voi qualcosa su questo sito e se avete provato qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato nel video.

Prodotti citati:
BIOEARTH Lozione viso Alo&Scrub Viso
BIOFFICINA TOSCANA Siero Viso Purificante
BIOPARK Organic Lemon Hydrosol
KHADI Neem maschera viso

Buona serata e a presto!

Dany ^_^

6 commenti:

  1. Hai acquistato prodotti davvero interessanti:) non ho mai provato nulla di questo, devo rimediare baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già iniziato il siero e il tonico e sembrano ottimi ^_^
      Grazie per la lettura e il commento!
      Bacione :*

      Elimina
  2. Sai che non ho mai acquistato su EccoVerde? devo rimediare!
    Però avevo comprato uno dei sieri Biofficina, ma l'ho regalato a mia mamma, dovrebbe farla lei la review ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah :D MI piacerebbe leggerla!!! Grazie per essere passata e scusami per la risposta in ritardo!! Bacioni :*

      Elimina
  3. Interessante il video, lo scrub lo vorrei proprio provare.... non ne posso proprio fare a meno....

    RispondiElimina