martedì 27 gennaio 2015

I MIEI PRIMER VISO

Ciao a tutte! Dopo aver affrontato l’argomento PRIMER VISO nel precedente articolo della sezione ABC MAKEUP, eccomi con un video in cui vi mostro tutti i primer che possiedo, quelli in uso e quelli ancora nuovi e intatti che utilizzerò dopo aver terminato i due che sto utilizzando al momento, più che altro li sto utilizzando perché li voglio smaltire.



I primer che ho e che vi mostro nel video sono:

-     KIKO SKIN TONE CORRECTOR PRIMER 01 GREEN;
-     KIKO SKIN TONE CORRECTOR PRIMER 02 VIOLET;
-     MADINA REVOLUTION PRIMER;
-     SEPHORA BASE LISSANTE;
-     YVES ROCHER BASE PREPARATRICE.


Potete vedere il video qui


Fatemi sapere se avete provato anche voi qualcuno dei Primer che vi ho mostrato e cosa ne pensate. Lasciatemi anche i primer viso che mi consigliate di provare.
Spero di avervi tenuto compagnia con il video e grazie alle amiche che ho hanno guardato.
Un bacione e a presto!

Dany ^_^


6 commenti:

  1. Io della Kiko ho provato il primer viso opacizzante, non è trasparente ma una volta steso scompare, insieme ai pori e a quell'antipatico effetto lucido! E il trucco dura tutto il giorno! Te lo consiglio vivamente! ;)
    Bacioni!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo usato tempo fa e mi ero trovata benissimo! Assolutamente adatto per il mio tipo di pelle...sicuramente lo ricomprerò in futuro! Grazie per essere passata e per il tuo commento!
      Un bacione :*

      Elimina
  2. Ciao, grazie per il tuo articolo voglio provare quello di Sephora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la lettura e il commento!! :*

      Elimina
  3. Ciao! Non sapevo neanche cosa fosse il primer...in questo modo mi son documentata...
    Perdona la mia ignoranza...non mi trucco mai, è più forte di me.
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, perdonarti di cosa! Ognuno ha le sue passioni e il mio è appunto il makeup e la cura della persona e quindi amo documentarmi su tutto in quei campi!! Bacione :*

      Elimina