venerdì 5 dicembre 2014

NAKED 2 URBAN DECAY REVIEW

Buongiorno carissime!
Nuova recensione di un prodotto di makeup e questa volta una nuova “versione” di review, in quanto, ho provato a realizzare una video recensione di una delle mie palette preferite che ho testato e utilizzato tantissimo in questi ultimi anni ma soprattutto in queste ultime settimane, provando ogni singolo ombretto e facendo gli swatches direttamente sulla palpebra con sotto semplicemente un primer occhi.

La palette in “esame” è la meravigliosa e famosissima NAKED 2 della URBAN DECAY.




Vi lascio il video con le mie impressioni, gli swatches e tutte le informazioni a essa collegate!



Cosa ne pensate? Vi piace? L’avete questa palette? Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti e fatemi sapere anche, se vi può interessare un video di “MI PREPARO CON VOI” dove metto all’opera la NAKED 2.

Spero che il video sia stato utile e spero di avervi fatto compagnia! Ringrazio tutte le amiche che sono passate di qui o sul mio canale e hanno avuto la pazienza e la voglia di guardare il mio video!
Bacione e alla prossima

Dany ^_^

6 commenti:

  1. a me piace moltissimo...
    bel video
    baci

    RispondiElimina
  2. io non l'ho mai presa perchè trovo che i colori freddi non mi stiano bene, ho il dupe della 1 e l'ho praticamente consumata! kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo!!! Grazie per essere passata e per la tua opinione...qual'è il suo dupe quella della Mua? Bacione e buona domenica :)

      Elimina
  3. io ho la 1 e la 3, ma prima o poi avrò anche la due :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ho tutte...adoro troppo la Urban Decay e metto sempre via i soldini per poi prendere le palette di questa marca che mi piacciono di più...e le Naked le adoro!! Bacione e grazie per essere passata :*

      Elimina