giovedì 4 dicembre 2014

CURA DEL CORPO Prodotti in uso

Buongiorno stelline, eccomi con una nuova rubrica del mio blog intitolata “IL CORPO”, dopo le altre create nel mese di Novembre che riguardano il viso, i capelli, la moda, ecc… ho creato anche questo che parla del corpo, ossia tutti gli articoli o i video che farò e che parleranno della cura del corpo, i prodotti che sto usando, le recensioni dei prodotti vari specifici per il corpo, ecc… tutto ciò che provo, che leggo su riviste, libri o informazioni e curiosità interessanti che trovo sul blog e che desidero appuntare nel mio quaderno virtuale che poi condividerò con voi perché magari utili o comunque interessanti per tutte noi donne!

Apriamo questa nuova sezione del blog direttamente con un video in cui vi mostro i prodotti che sto usando in quest’ultimo periodo per la doccia, l’idratazione ecc.



I prodotti che sto usando sono:
- NEUTRO ROBERTS Ritual Relax con lavanda e Patchouli
- EMMEBI crema anticellulite Zero35 Wellness Zone
- SHAKA lozione per il corpo Tiaré
- ROBERTS deodorante spray Borotalco L’originale
- BOTTEGA VERDE detergente scrub per il corpo con polvere e olio di mandorle dolci emolliente
- I PROVENZALI olio di mandorle dolci

Se volete sapere le mie impressioni guardate il video mi raccomando e poi fatemi sapere se avete provato i prodotti che sto usando o fatemi sapere quelli che state usando voi per la cura del vostro corpo, cosa ne pensate e se avete qualche prodotto da consigliarmi scrivetemelo nei commenti!
Spero che il video sia utile e soprattutto fatemi sapere se trovate interessante anche questa mia nuova sezione del blog e se vi entusiasma come le altre aperte da poco!
Vi auguro una buonissima giornata e a presto!

Dany ^_^

4 commenti:

  1. Video e rubrica interessante :D
    hai fatto bene a creare delle rubriche cosi dai un tono al tuo blog

    RispondiElimina
  2. bei prodotti!
    io non posso fare a meno dell'olio di Mandorle de I Provenzali!!!
    nuovo post da me, bacio

    RispondiElimina