martedì 14 ottobre 2014

PARIS EXPERIENCE COLLEZIONE LIMITATA PUPA PREVIEW E HAUL

Come vi ho detto in altre occasioni, e chi mi segue da un po’ l’avrà capito, adoro “studiarmi” le collezioni a edizione limitata di makeup che escono nei vari periodi dell’anno e ogni volta da sito mi segno i prodotti che più m’intrigano e poi alla prima occasione che ho di recarmi in negozio, li guardo dal vivo e se trovo prodotti che mi piacciono veramente allora li acquisto.

In quest’articolo di oggi, vi voglio raccontare della collezione limitata uscita per l’autunno, della Pupa e si tratta della PARIS EXPERIENCE.



Fin dal primo momento in cui l’ho vista sul sito e in giro per il web sono rimasta molto colpita da questa collezione, fin da subito sono rimasta affascinata dal packagin e scatoline dei prodotti e alcuni pezzi, di questa bellissima collezione, sono senza dubbio meravigliosi e il punto forte della collezione stessa.



La PARIS EXPERIENCE esprime eleganza per un total look davvero impeccabile, i suoi colori sono pieni, vibranti ed evocano le atmosfere di una Parigi Bohemian Chic.

I prodotti che compongono la collezione sono:

 VAMP! CREAM EYESHADOW, ombretti in crema, a lunga tenuta e dai colori scintillanti. Vi sono cinque colorazioni disponibili e il prezzo consigliato è di € 11,70.
001 : GOLD
002 : DEEP PURPLE
003 : PEACOCK
004 : ORCHID
005: LILAC GREY



 MULTIPLAY, matite occhi dal triplo uso con sfumino che intensificano lo sguardo con sfumature intense e profonde. Vi sono due colorazioni disponibili e il prezzo consigliato è di € 13,60.
64 : DEEP PURPLE
65 : PEACOCK





 I’M, rossetto dal colore puro, dalla luminosità assoluta e che rendono le labbra piene e definite.
Disponibili in tre colorazioni e il prezzo consigliato è di € 12,90.
001 : SWEET PLUM
002 : BERRY VIOLET
003 : HOT BURGUNDY





 GOLDEN INFUSION, illuminante viso che impreziosisce il viso con scintillanti bagliori d’orati.
L’unico a disposizione è lo 001 PINK GOLD e il prezzo consigliato è di € 16,90.






 LASTING COLOR GEL, ossia smalto effetto vetro ultra chic.
Disponibili in cinque colorazioni e il prezzo consigliato è di € 6,50.
088 : DEEP PURPLE
089 : DEEP BLUE
090 : PEACOCK
091 : LILAC
092 : VELVETY FUCSIA




Sono davvero tanti I prodotti a disposizione e tutti molto belli, una collezione elegante e molto chic e vi lascio il link del sito della PUPA così potete farvi un’idea dei prodotti.
Se volete scoprire quali prodotti ho io della collezione guardate il video



Ho creato la mia PARIS EXPERIENCE WISHLIST e spero di riuscire ad acquistare nei prossimi mesi o quando saranno a disposizione negli outlet i prodotti segnati, comunque vi terrò aggiornate, quindi continuate a seguirmi!

1)  LASTING COLOR GEL Nr. 089- 090 – 092

E voi cosa ne pensate di questa collezione? Avete preso qualcosa oppure avete intenzione di acquistare qualcosa?  Fatemi sapere nei commenti qui sul blog oppure sul canale cosa avete preso o cosa v’incuriosisce della PARIS EXPERIENCE!
Continuate a seguirmi qui per le recensioni future, per l’aggiornamento acquisti della collezione e seguitemi anche su Instagram dove pubblico le foto con le mie prime impressioni di qualsiasi prodotto che provo…quindi seguitemi anche là!
Intanto vi auguro una buonissima giornata e al prossimo post!
Un bacione
Dany ^_^



2 commenti: