mercoledì 6 agosto 2014

MI PREPARO CON VOI SILVER AND ROSE MAKEUP

Vi lascio il video della serie Mi Preparo con voi, dove ho cercato di realizzare il trucco che ho visto in un video della mia adorata Clio e siccome il makeup mi era piaciuto, ho provato a realizzarlo su di me…certo con notevole differenza rispetto alla perfezione di Clio, ma mi sono divertita nel cercare di renderlo carino…
Scusate ma si tratta di un vecchio video che avevo girato più di due mesi fa ma che solo ora sono riuscita ad editare e caricare-



Vi scrivo i prodotti che ho utilizzato:
-         Base Viso Opacizzante della Peggy Sage;
-         Natural Matte Foundation nr. 103 “Soft Beige” della NYC;
-         Le Correcteur Accord Parfect nr. 5 “Sable Sand” della L’Oreal;
-         Le Correcteur Accord Parfect nr. 2 “Vanilla” della L’Oreal;
-         Dry Powder della Kryolan;
-         Duo Blush’n’ Bronzer della Limited Edition Chicago Symphony della Wjcon;
-         Blush nr.02 “Ginger” della The Body Shop;
-         Illuminante All Over Light nr. 03 della Kiko;
-         Shadow Insurance della Too Face come Primer occhi;
-         Palette Desert Camouflage CR della MAC;
-         Long Lasting Stick Eyeshadow nr. 15 “Lilla” della Kiko;
-         Long Lasting Stick Eyeshadow nr. 19 “Antracite” della Kiko;
-         Palette nr. 04 Trio Hi-Tec della Deborah;
-         Palette Glinda della edizione OZ The Great and Powerful della Urban Decay;
-         Mascara “I Love Extreme” della Essence;
-         Extra Volume LipGloss nr. 10 “Rosa Perlato” della Kiko;
-         Rossetto nr. 03 “True Red” della Collezione a edizione Limitata Lavish Oriental della Kiko;
-         Pure Color nr. 119 “Hot Purple” della Estée Lauder.

Spero che il trucco vi piaccia! Aspetto come sempre i vostri pareri, commenti e consigli per migliorare il trucco!!
Buon pomeriggio ci rivediamo e rileggiamo a Settembre!!!
BUONE VACANZE!!

Dany ^_^

Nessun commento:

Posta un commento