lunedì 3 marzo 2014

CAMPIONCINI DI FEBBRAIO 2014

Eccomi come di consueto al mio post mensile dei campioncini che ho provato nel mese di febbraio e che ho terminato, facendomi un’idea generale su quelle poche applicazioni che ho eseguito con ogni singolo sample ed eccomi qui a scriverne il mio articolo.



I campioncini che ho provato nel mese di Febbraio sono:



E provo a raccontarvi le mie impressioni in merito ad ogni singolo sample:




1.    24H CREAM DELLA KIKO















Un campioncino di una crema idratante ed energizzante facente parte di due kit arrivatomi in omaggio con due ordini online sul sito della Kiko stessa.
Si tratta di una crema idratante ed energizzante da utilizzare sia di giorno sia di notte con SPF 15.
Leggendo sul sito: “Una crema formulata per idratare e donare energia alla pelle sia durante il giorno che di notte, dedicata alla pelle secca e normale. Idrata e protegge donando luminosità al viso. Disseta, protegge ed energizza la pelle, la quale appare più vitale, fresca e vellutata”.
Come l’ho utilizzata: alla sera prima di andare a dormire, dopo la completa detersione del viso.
Lati Positivi: Facile e veloce assorbimento, profumazione delicata e piacevole e lascia la pelle molto morbida.
Lati Negativi: non adatta al mio tipo di pelle, infatti, avendo una pelle mista/grassa mi lucidava abbastanza e la sentivo molto corposa e pesante sul mio viso.
Promosso o Bocciata? NI
Proverei la confezione intera: No.


2.   EYE RESCUE DELLA KIKO














Sempre un campioncino facente parte dello stesso kit arrivatomi in omaggio, di cui parlavo sopra.
Si tratta di un siero contorno occhi effetto lifting immediato.
Leggendo sul sito: “Rughe d’espressione e primi segni dell’invecchiamento appaiono in breve tempo ridotti grazie ad un complesso di principi attivi che agisce con efficacia su cerchi scuri, segni dello stress, borse e gonfiori, donando luminosità allo sguardo. Crea sulla pelle un morbido e setoso film che distende i tratti, illumina la pelle e mantiene il contorno occhi costantemente idratato. La pelle, al suo utilizzo costante, appare levigata, lo sguardo ritrova luminosità e freschezza per un viso dall’aspetto più giovane e disteso”.
Come l’ho utilizzato: Utilizzata soprattutto alla sera prima di coricarmi, dopo la completa detersione del viso, applicandolo sul contorno occhi, picchiettando leggermente con la punta delle dita.
Lati Positivi: veloce l'assorbimento.
Lati Negativi: Non mi ha particolarmente entusiasmato, e gli occhi mi bruciavano un pochino all’utilizzo e mi lacrimavano.
Promosso o Bocciato? NI
Proverei la confezione intera: No.



3.    MAT FLUID DELLA KIKO














Un altro campioncino del kit, e si tratta di un fluido idratante e ratificante.
Leggendo sul sito: “Fluido ratificante e idratante ideale per pelli miste e oleose.
Si fonde sulla pelle uniformandola e riducendone visibilmente lucidità e imperfezioni.
Svolge un’azione astringente limitando l’eccesso di sebo e contrasta il rallentamento delle funzioni della pelle soggetta a continue aggressioni esterne che determinano la perdita d’idratazione. I pori sono minimizzati, la pelle è visibilmente opacizzata, idratata e protetta”.
Come l’ho utilizzata: al mattino prima del trucco.
Lati Positivi: opacizza il viso e lo prepara al trucco, uniformandolo e idratandolo quanto basta e minimizzando i pori. La pelle resta levigata e pronta per il fondotinta.
Lati Negativi: Nessuno.
Promosso o Bocciato? PROMOSSO.
Proverei la confezione intera: Sì.



4.  AGE PERFECT DELLA L’OREAL PARIS















L’ultimo campioncino che ho provato nel mese di Febbraio è una crema viso, più precisamente un ricostituente per il viso.
Una crema che aiuta, a rigenerare le cellule giorno dopo giorno, ridando vitalità al viso, la pelle è morbida, nutrita in profondità e luminosa.
Come l’ho utilizzata: alla sera dopo la detersione completa del viso.
Lati Positivi: Profumazione piacevole, la pelle il mattino, era morbida, anche se l’ho utilizzata per pochissime applicazioni. Molto veloce l’assorbimento, non unge e mi ha incuriosito moltissimo.
Lati Negativi: purtroppo davvero pochissime applicazioni e poche per rilevarne l’effettiva efficacia e il risultato.
Promosso o Bocciato? PROMOSSO
Proverei la confezione intera: Sì.




Questi sono i campioncini provati nel mese di Febbraio, come vedete, non sono molti. 
Fatemi sapere se conoscete qualcuno di questi prodotti, se li avete provati o v’incuriosiscono! Aspetto i vostri commenti e vi auguro un buonissimo pomeriggio.
A presto!
Dany ^_^










11 commenti:

  1. I prodotti Kiko non è che mi attraggano molto, ma prima di dare un giudizio affrettato sarei curiosa di provare almeno una crema, ma la 24h sicuramente più indicata per il mio tipo di pelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avevo mai provato prodotti di Skincare della Kiko e questi campioncini che ho provato non sono propriamente adatti a me...a parte il Mat Fluid che mi è piaciuto e vorrei provare la confezione intera...la prossima volta che andrò in negozio lo prenderò! Grazie per essere passata e per il tuo parere!!! Bacione e buonanotte :*

      Elimina
    2. Ciao cara!
      Alla fine si nota l'importanza di un campione, che permette di provare un prodotto e, molto spesso, grazie ad esso, di deciderne l'acquisto! buona giornata, un bacione! :)

      Elimina
  2. Bellissimi samples!vorrei poterli provare tutti...adoro kiko!mi ha incuriosito molto il mat fluid :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i prodotti kiko peccato che il negozio più vicino è abbastanza distante,quindi vado pochissime volte ma faccio sempre la scorta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco Roby, anch'io non ce l'ho vicino e quando posso ordino online!! Grazie per essere passata :)

      Elimina