mercoledì 22 gennaio 2014

MI PREPARO CON VOI ARABIC MAKEUP

Buon pomeriggio a tutte hobbine, nuovo video della serie “MI Preparo con voi” in cui vi mostro un tutorial passo a passo di un trucco che ho deciso di provare a realizzare su di me





Il trucco che ho deciso di provare a realizzare su di me è ispirato alle donne arabe. Avevo visto tempo fa una puntata della serie “Clio Makeup” su Real Time e dopo essermelo riguardata sul sito del canale televisivo stesso, e siccome è un trucco che mi piace molto, ho deciso di provarlo su di me e vediamo cosa ho combinato



Vi scrivo i prodotti che ho utilizzato per realizzare questo trucco.

Per il Viso

-         Primer “Mat Base” della Kiko;
-         Fondotinta Stay-Matte nr. 9 “Neutral” della Clinique;
-         Le Correcteur Accord Parfait nr. 5 “Sable Sand” della L’Oreal Paris;
-         Cipria “Dry Powder” della Kryolan
-         Alluring Print Multicolour Bronzer nr. 01 “Opulent Apricot Rose” della Kiko;

Per gli Occhi

-         Eyeshadow Primer Potion della Urban Decay;
-         Kit sopracciglia della Essence
-         Gel Fissante sopracciglia della Peggy Sage;
-         Palette Eye Design Quad nr. 02 “So Brown” della Deborah Milano
-         Zodiac Eyes “Acquarius”  (non so la marca) parte Blu;
-         Ombretto Mono Hi_Tech nr. 6 della Deborah Milano;
-         Matita Made To Last nr. 100 della Pupa;
-         Mascara “I love Extreme” di Essence;

Per le labbra e le unghie

-         Lip Base Primer della Kiko;
-         Precision Lip Pencil nr. 300 “Caffelatte” della Kiko;
-         Velvet Lipstick nr. 03 “Honeymoon” della Madina.

-         Smalto Mail Enamel nr. 81 Chiaro Scuro della Revivre.


Spero che il trucco e il video vi piacciano, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se avete suggerimenti e consigli per migliorarlo, sono sempre bene accetti! Grazie alle amiche che hanno avuto la pazienza e la voglia di guardare il video!!
Vi auguro una buonissima serata e alla prossima
Dany ^_^




18 commenti:

  1. mi piace molto questo tuo make-up e ti sta benissimo!!! complimenti!

    RispondiElimina
  2. I tuoi make up mi piacciono sempre, mi mancano sempre dei prodottini, ma li sostituisco sempre con delle valide alternative!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!!! Sono contenta che ti piacciono!!! Un bacione :*

      Elimina
  3. Complimenti bellissimo make up stai proprio molto bene

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo makeup! Ti dona! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il makeup che hai creato! Adoro quei colori **

    RispondiElimina
  6. bei colori, ottima idea di make up. ho anch'io alcuni prodotti kiko che hai segnalato.

    RispondiElimina
  7. davvero un bellissimo make up, complimenti!

    RispondiElimina