giovedì 28 febbraio 2013

REVIEW MASCHERA INTENSIVA RICCI DEFINITI DELLA PANTENE


Buon pomeriggio amiche carissime, il post di oggi riguarda la Review di un prodotto per capelli finito in questo mese e di cui vorrei raccontarvi in questa mia personale opinione, si tratta della Maschera Intensiva Ricci Definiti della Pantene.



Si presenta in un barattolo di plastica verde con il coperchio che si apre (come vedete dalla foto) in modo molto semplice e pratico.




E’ una maschera indicata per capelli normali e spessi ed ha un buonissimo profumo che rimane per un paio di giorni sui capelli e si sente ogni volta che vi muovete.
Io l’ho applicata sui capelli puliti e umidi dalla radice alle punte massaggiando delicatamente e poi pettinando in modo da togliere i nodi e renderli perfettamente pettinati, li ho raccolti con il mollettone e ho lasciato agire un paio di minuti (fatto sotto la doccia, ho lasciato in posa il tempo di lavare il resto del corpo) e poi ho risciacquato con cura.

Vi sono contenuti 200 ml di prodotto, con una scadenza di 12 mesi al costo di circa € 6,89. Lo trovate in tutti i supermercati che vendono questa linea di prodotto Pantene.

Per quanto riguarda l’Inci:



ACQUA       solvente (due bollini verdi)
 STEARYL ALCOHOL       emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante (due bollini verdi)
BIS-AMYNOPROPYL DIMETHICONE: ?
BEHENTRIMONIUM CHLORIDE       conservante (un bollino rosso)
CETYL ALCOHOL       emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante  (due bollini verdi)
ISOPROPYL ALCOHOL       antischiuma / solvente (un bollino giallo)
PARFUM: ?
BENZYL ALCOHOL      Alleegene del profumo / conservante / solvente (un bollino giallo)
DISODIUM EDTA       sequestrante / viscosizzante (due bollini rossi)
PANTHENOL      antistatico (due bollini verdi)
PANTHENYL ETHYL ETHER      antistatico (due bollini verdi)
HEXYL CINNAMAL      Allergene del profumo (un bollino giallo)
LINALOOL      Allergene del profumo (un bollino giallo)
BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL      Allergene del profumo (due bollini rossi)
BENZYL SALICYLATE      Allergene del profumo (un bollino giallo)
SODIUM HYDROXIDE       agente tampone / denaturante (due bollini verdi)
AMYL CINNAMAL      Allergene del profumo (un bollino giallo)
MAGNESIUM NITRATE      additivo (un bollino rosso)
CITRIC ACID       agente tampone / sequestrante (due bollini verdi)
METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE      Conservante (un bollino rosso)
MAGNESIUM CHLORIDE      additivo (due bollini verdi)
METHYLISOTHIAZOLINONE      conservante (un bollino rosso)

Come potete vedere dall’elenco degli elementi contenuti, non si tratta di un prodotto ecobio, ma non contiene nemmeno un’elevata quantità di prodotti “cattivi”, sinceramente pensavo molto peggio e personalmente non ho mai riscontrato alcun problema nell’utilizzo, anzi, personalmente l’ho trovato un prodotto ottimo, efficace e che rende i capelli pettinabili sotto la doccia, mi aiuta tantissimo a togliere i nodi, con una profumazione davvero piacevole che dura per tanto tempo.



Come potete vedere (Foto) ha una consistenza che è un mix tra una crema e un gel e facile da massaggiare.

Votazione:

VOTO
PRODOTTO
9/10
TEXTURE
9/10 
INCI
7/10
QUANTITA'
10/10
QUALITA'
9/10
APPLICAZIONE
9/10
PACKAGING
8/10 
VOTO FINALE
8.71/10

Personalmente lo trovo un ottimo prodotto e quindi non posso che consigliarlo alle ragazze che come me, hanno capelli ricci e dispettosi oltre che indomabili.  Questa maschera mi ha davvero aiutato a districare i nodi e a rendere i miei ricci davvero morbidi e definiti.
Ho utilizzato questa maschera per tantissimo tempo e ora mi piacerebbe provare qualche altro prodotto di questo tipo, in modo da disabituare il mio capello a questa maschera, ma sicuramente la ricomprerò magari per il periodo estivo.
Ho utilizzato questa maschera una volta la settimana.

E voi conoscete questa maschera? Cosa ne pensate? Come sempre aspetto le vostre opinioni e consigli e vi mando un grosso bacione.
Danila ^_^







mercoledì 27 febbraio 2013

REVIEW STRUCCANTE OCCHI VIVIVERDE COOP


La recensione che ho deciso di scrivere oggi, riguarda ancora una volta un prodotto appena terminato e ancora una volta un prodotto che fa parte della linea ViviVerde della Coop e più precisamente lo Struccante occhi Idratante e Delicato.




Si presenta nel packagin simile al tonico e al latte detergente ma più piccolo rispetto agli altri due. Quindi una confezione di plastica con tappo a vite e con l’etichetta con raffigurato il viso di una donna (come vedete dalla foto che ho postato).

martedì 26 febbraio 2013

REVIEW IL DIARIO DEL VAMPIRO IL RISVEGLIO DI LISA JANE SMITH


Buongiorno ragazze, nuovo post e questa volta riguarda una delle sezioni del mio blog a cui tengo di più, ossia le recensioni sulle mie ultime letture.
Il libro di cui voglio parlarvi oggi, è un romanzo che è la seconda volta che leggo, in quanto tempo fa avevo iniziato la saga ma poi, per una serie di motivi avevo interrotto e visto la voglia di ricominciare a leggerla, ho deciso di ripartire dal primo della serie “Il diario del Vampiro”, penso che tutti conosciate questa serie, soprattutto per il fatto che abbiano trasmesso e stiano trasmettendo tutt’ora, una serie televisiva, ispirata appunto a questi libri.
Il libro che ho letto io, è come vi dicevo il primo della saga e s’intitola “Il Diario del Vampiro- Il Risveglio”.




“Una storia che ti cattura dalla prima all’ultima pagina. Non vorrete più staccarvi da Elena” (Dark Reviews) frase che si trova sul retro copertina del libro e che non posso non condividere visto che mi è successo proprio la stessa cosa. Il primo capitolo di una straordinaria saga, di cui da tantissimo tempo ne sentivo parlare e di cui vedevo le copertine dei libri nei supermercati e nelle librerie che frequentavo.  Copertine che mi colpivano ogni volta e spesso mi sono soffermata a sfogliarli con la tentazione di comprarli. Un giorno mi sono decisa a cercare la saga su internet e mi sono detta “proverò a comprare il primo libro” e così ho fatto.

lunedì 25 febbraio 2013

REVIEW DEDODORANTE BOROTALCO DELLA ROBERTS


Ciao carissime, nuovo giorno e nuova Review riguardante un prodotto per il corpo che ho finito in questi giorni e che quindi sono pronta a recensire e a darvi la mia opinione e le informazioni, spero utili, per permettervi di scegliere oppure no un determinato prodotto, si tratta del Deodorante Borotalco della Roberts.




Si presenta in un barattolo di latta dal colore verde e bianco con la scritta bianca e il marchio della Roberts.

venerdì 22 febbraio 2013

PRODOTTI FINITI GENNAIO 2013


Buongiorno a tutte carissime amiche, oggi il nuovo post riguarda prodotti che ho finito nel mese di Gennaio e che finalmente riesco a mostrarvi e poi smaltire.




Iniziamo subito con dei campioncini che ho finito (e quindi non ho scritto una review completa avendoli usati per pochissime applicazioni e non potendo dare un giudizio definitivo ma curiosa di provare le confezioni intere):


1)      NUDE MAGIQUE L’OREAL 



Si tratta di una BBCream, un campioncino appunto, trovato in una rivista o che mi era stato dato durante una delle mie visite in profumeria, non ricordo esattamente come l’ho avuto, in ogni caso, una Bbcream che mi è piaciuta davvero tantissimo (infatti, l’ho messa tra i preferiti del mese di Gennaio, qui), nonostante l’abbia utilizzata per tre applicazioni (vi sono contenuti, infatti, 1.0 ml di prodotto), mi è piaciuta moltissimo. Si presentava come una crema con granuletti di colore grigio scuro/ nero che una volta applicata sulla pelle diventava una crema colorata, abbastanza coprente e molto delicata. E’ durata per parecchie ore e mi è piaciuta moltissimo, infatti, appena finirò la BBcream che sto utilizzando al momento, sono decisa a comprare questa in formato classico e utilizzarla e provarla bene. In ogni caso davvero ottimo prodotto (almeno a primo impatto, il tutto verrà confermato o smentito una volta che avrò utilizzato bene la crema e quindi vi aggiornerò in futuro.)


2)      LILLY STEEL/MCCARTNEY




Si tratta di un campioncino di profumo che ho provato nel mese di Gennaio e che ho finito dopo pochissime applicazioni (vi sono contenuti 1,5 ml di prodotto). Un profumo davvero buono, delicato e mi è piaciuto moltissimo, tanto da metterlo, nonostante la mini taglia, tra i prodotti promossi del mese di Gennaio qui. Lo metterò nella mia Wishlist perché un profumo che sono curiosa di acquistare e provare in formato più consistente per poter poi dare un giudizio completo e in ogni caso un delicatissimo profumo che vedo adatto per la primavera. Ci farò un pensierino.


Le altre confezioni finite, in formato, normale diciamo sono:

giovedì 21 febbraio 2013

REVIEW TONICO PURIFICANTE RINFRESCANTE VIVI VERDE COOP


Buongiorno ragazze, il post di oggi riguarda una review di un prodotto che ho utilizzato tantissimo in quest’ultimo periodo e che ho finito da pochi giorni e quindi mi sento pronta per scrivere le mie impressioni e la mia personale recensione. Il prodotto di cui vi voglio “raccontare oggi” è un Tonico Purificante della linea ViviVerde Coop.




Si presenta in una confezione bianca con disegnato un viso di notte pulitissimo e le scritte verdi e bianche.

Come indicato sulla confezione è un tonico purificante indicato per pelli normali e miste. La formula con Glicerina vegetale ed estratto di Fiordaliso purifica e tonifica la pelle lasciandola fresca e morbida.

Ingredienti provenienti da agricoltura biologica e L’Inci è composto dai seguenti elementi:



Acqua: solvente (due bollini verdi)
GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente (Due Bollini verdi)
POLYGLYCERYL-4 CAPRATE      emulsionante (Un Bollino verde)
CALENDULA OFFICINALIS       emolliente (Due Bollini verdi)
CENTAUREA CYANUS       vegetale (Due Bollini Verdi)
EQUISETUM ARVENSE       vegetale (Due Bollini Verdi)
Glycyrrhiza Glabra : ??
COCO-GLUCOSIDE       tensioattivo (Due Bollini Verdi)
Parfum
CITRIC ACID       agente tampone / sequestrante (Due Bollini Verdi)
SODIUM BENZOATE       preservante (Un Bollino verde)



Come vedete gli ingredienti elencati sono tutti prodotti buoni e naturali.
Senza parabeni, oli minerali, siliconi, coloranti, Peg e polimeri sintetici.

Nella confezione vi sono contenuti 200 ml di prodotto ed ha una durata di 6 mesi una volta aperta. Il prezzo se non ricordo male, si aggira intorno alle € 3,90.
Come reperibilità, appartenendo alla linea Vivi Verde, la trovate in tutti i supermercati Coop.

Personalmente ho trovato questo prodotto davvero ottimo ed efficace. L’ho utilizzato mattina e sera tamponandolo (fresco da frigorifero) su viso e collo, dopo la detersione completa, con un dischetto di cotone e ha dato una sensazione di freschezza e morbidezza al viso davvero piacevole.
Assolutamente un prodotto promosso e che non posso che consigliare, perché davvero ottimo, efficace e anche naturale, quindi da utilizzare tranquillamente e con sicurezza.
Come avrete capito, adoro sempre provare nuovi prodotti, sempre alla ricerca di prodotti buoni ed efficace e ora ne ho uno nuovo da provare, di un'altra marca e di un altro tipo, ma questo tonico della Coop, rimane per il momento il mio preferito e che ricomprerò sicuramente in futuro.

Votazione:

VOTO
PRODOTTO
9/10
INCI
10/10 
DURATA
9/10
QUANTITA'
9/10
QUALITA'
9/10
APPLICAZIONE
9/10
PACKAGING
8/10 
VOTO FINALE
9/10


Trovo che questa linea “Vivi Verde” della Coop sia composta da prodotti davvero validi, anche se io non ho provato le creme, anzi sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi? Se avete provato qualche prodotto di questa linea oppure se avete utilizzato anche voi questo tonico e cosa ne pensate… aspetto come sempre le vostre opinioni e intanto approfitto per augurarvi una buonissima giornata.
Un abbraccio
Dany ^_^



mercoledì 20 febbraio 2013

REVIEW FILM THE GUARDIAN- SALVATAGGIO IN MARE


Buon pomeriggio a tutte amiche del Blog, il post di oggi riguarda un film che ho visto un po’ di tempo fa e che finalmente riesco a raccontare e descrivervi attraverso la mia personale opinione e che vede come protagonista uno dei miei attori preferiti di sempre, ossia Kevin Costner, il film in questione è “The Guardian- Salvataggio in mare”.




Il protagonista della storia è Ben Randall, capo di prima classe e veterano della Guardia Costiera degli Stati Uniti, anni d’esperienza e di salvataggio in mare fino il giorno in cui per un fatale errore perde tutto il suo equipaggio compreso, il suo migliore amico. Oltre a questo fatto, anche il suo matrimonio è in crisi e sua moglie Helen decide di allontanarsi da lui, lasciandolo ferito nell’orgoglio e nello spirito. Tutto sembra perduto, quando a Randall è offerta la possibilità di preparare e addestrare un gruppo di giovani reclute e aspiranti aerosoccorritori, e anche se con difficoltà e poca fiducia in se stesso decide di accettare.
Tra le giovani reclute vi è un ragazzo ribelle, ambizioso e troppo sicuro di sé, Jake Fischer, il cooprotagonista di Randall, un ragazzo davvero altezzoso, sotto certi punti di vista, troppo pompato e pieno di sé, un carattere particolare che lo porta a scontrarsi continuamente con Randall, il quale, cerca di addestrare al meglio il ragazzo perché si rende conto che tra tutti gli allievi, Fischer è il più propenso a diventare un ottimo guardacoste.
Il tempo trascorre tra l’allenamento e una nuova storia d’amore che nasce tra Jake e una bell’insegnante, Emily, il ragazzo diventa sempre più bravo e preparato e Randall, se pur non esternando il suo parere, è sempre più fiero e sicuro di lui, tanto che, una volta diventato guardacoste, decide di portarlo con se alla CG Air Station Kodiak in Alaska, facendo diventare Jake suo collega.
Sarà qui che Jake affronterà la sua prima e vera missione al fianco dello spaventato e ormai stanco Ben, e sarà in questa situazione così difficile, dove Ben si renderà conto di non essere più in grado di salvare le persone, che Jake affronterà il difficile momento portando in salvo le vittime e lo stesso Ben…
Jake ormai è diventato un uomo coraggioso e preparato e Ben forse è arrivato al capolinea della sua carriera…
 Mi fermo qui…non voglio rivelare troppo…

Interpreti e personaggi principali
Ben Randall interpretato da Kevin Costner (doppiatore Michele Gammino) Da sempre il mio attore preferito, sono sempre stata affascinata da lui e da ragazzina n’ero innamorata pazza. Tra i suoi film che ho visto “Mr.Brooks”, “Le parole che non ti ho detto”, “Waterworld”, “Un mondo perfetto”, “Guardia del Corpo”, “Robin Hood principe dei ladri”, “JFK un caso ancora aperto”, “Balla con i lupi”, “Revenge”, “L’uomo dei sogni”, “Bull Durham un gioco a tre mani”, “Gli intoccabili”, “Senza via di scampo”, “Il vincitore”.
Jake Fischer interpretato da Ashton Kutcher (doppiatore David Chevalier), un giovane attore molto carino, ha recitato in tantissimi film, ma sinceramente questo è il primo che vedo con lui attore e non mi è dispiaciuto, a parte fisicamente che è davvero carino, anche come attore non è niente male.
Jack Skinner interpretato da Neal MacDonaugh (doppiato da Nino Prester). Un personaggio non troppo simpatico, ma l’attore direi che lo trovato perfetto nell’interpretazione. Sinceramente non lo avevo mai visto e non mi ha particolarmente colpito, anche se ha uno sguardo davvero cattivo e subdolo, perfetto per il ruolo. Ha interpretato tantissimi film, ma “The Guardian” è il primo in cui l’ho visto recitare.
Emily Thomas interpretata da Melissa Sagemiller (doppiata da Eleonora De Angelis). L’insegnante con cui Jake ha una storia. Una ragazza molto carina e un’attrice che ho trovata adattissima per il ruolo da lei interpretata. Ha interpretato ruoli in tantissime serie televisive soprattutto negli episodi di Law & Order: Unità speciale” nella dodicesima stagione. Personalmente non l’avevo mai vista e ho conosciuto quest’attrice in questo film appena visto e sinceramente non mi ha colpito particolarmente come attrice, carina certo, ma, non mi ha trasmesso emozione e non mi ha coinvolto nel suo personaggio.
Helen Randall interpretata da Sela Ward. La moglie di Ben. Ha recitato nel 2004 nel film “The day after tomorrow- L’alba del giorno dopo e dal 2005 al 2013 è stata inteprete di ben 10 episodi della serie televisiva “Dr House” mentre dal 2010 al 2013 personaggio nella serie televisiva “CSI:New York”. Non un volto sconosciuto, forse ho visto qualche episodio di CSI New York in cui era nel cast anche quest’attrice, ma sinceramente non l’avevo mai seguita assiduamente la serie per riconoscerne come una degli interpreti principali dell’ultimo periodo. La trovo carina, una brava attrice anche se non particolarmente espressiva, secondo sempre il mio parere ovviamente. In questo film, “The Guardian”, appare in qualche scena, molto velocemente, non è quindi una degli interpreti principali, anche se importante perché uno dei motivi della “depressione” e dello sconforto di Ben.

Il Regista
Andrew Davis, il regista del film, lavora principalmente come regista per il grande schermo e tra i suoi film più famosi (anche se io non li ho visti) sono “Il Fuggitivo” con Harrison Ford e “Delitto Perfetto” con Michael Douglas.

Scheda del film
Titolo Originale: The Guardian
Anno: 2006
Genere: Azione, Drammatico.
Regia Andrew Davis.
Casa di produzione: Beacon Pictures, Contrafilm, A School Productions, Eyetronics USA, Firm Films, Touchstone Pictures
Distribuzione: Eagles Pictures.
Durata: 136 minuti.

Curiosità
Il film è stato girato in Alaska, California e Oregon. E dopo una serie d’uragani che hanno colpito gli Stati Uniti nel 2005, la produzione si è trasferita in Louisiana girando scene a New Orleans e Shreveport.
Le scene in mare sono state girate in un enorme piscina.
In Italia ha incassato la cifra di 426.663 Euro

Parere Personale
Un film che personalmente è piaciuto molto, ho trovato la storia davvero coinvolgente, a tratti simpatica ma anche molto commovente. Una storia di coraggio, di dramma personale ma anche di un’immensa voglia di salvare le persone in difficoltà, travolti da tempeste e tragedie in mare.
Questo film mi ha fatto comprendere e ammirare queste persone che mettono a rischio la loro vita pur di mettere in salvo le vittime in pericolo, spaventate e che si aggrappano a questi eroi, perché di eroi si tratta, visto che sono persone coraggiose, meravigliose, pronte a morire per gli altri.
Ho vissuto, ho percepito il dramma personale del protagonista, Ben e ho immaginato cosa potesse sentire dentro di sé dopo aver perso la sua squadra e rimanerne l’unico sopravvissuto e sentirsi in colpa per non aver potuto salvarli e portarli alle loro famiglie. Il dolore immenso nell’aver perso il suo migliore amico e come se non bastasse la fine del suo matrimonio. Tutto sembra contro di lui fino all’arrivo di Jake, un ragazzo in gamba, coraggioso ma troppo pieno di sé e sicuro di essere il migliore, arrogante e presuntuoso ma che Ben scoprirà ben presto essere una facciata la sua che nasconde in realtà un passato tutt’altro che facile.
Una storia molto bella e coinvolgente che mi ha portato ad emozionarmi, a sorridere, ad innervosirmi ma anche nel commuovermi in certi momenti della pellicola, sentendo le lacrime affacciarsi e scendere sul mio viso.
Un film che non posso non promuovere, perché davvero molto bello e che mi ha emozionato e coinvolto e quando un film mi emoziona in questo modo diventa automaticamente, uno dei miei film preferiti.
Kevin Costner, che dire di lui, un attore che amo da sempre, che trovo affascinante e bravissimo. Mi piace tantissimo e da sempre uno dei miei attori preferiti in assoluto.
Gli altri interpreti non li conosco bene e non posso dare un giudizio, avendo visto solo questo film con loro interpreti, in ogni caso ho trovato Ashton Kutcher (famoso per la sua storia d’amore con la bella attrice Demi Moore) trovo sia un bravo attore e molto carino.
Il regista Andrew Davis, invece, non l’ho mai visto ed è il primo film che vedo diretto da lui, anche se leggendo la sua filmografia ha diretto moltissimi altri film di cui ho nominato precedentemente.
Per quanto riguarda la colonna sonora, ho avuto modo di ascoltare qualche canzone e devo dire che sono musiche e canzoni molto carine, perfette da colonna sonora e la mia preferita è in assoluto la canzone cantata da Bryan Adams “Never Let Go”, stupenda.


Pagella

Categoria
Voto
Trama/Sceneggiatura
     8,00
Sviluppo della storia
     8,00
Personaggi
     7,50
Ambientazione
     8,00
Coinvolgimento
     8,00
Finale
     8,00
Attori
      7,13
Regia
     6,00
Colonna sonora
     8,00


Totale
   68,63
Mio Voto
   7,63


Consiglio questo film perché assolutamente piacevole e coinvolgente da vedere, molto profondo e che protagonisti assoluti sono il coraggio e il ritrovare se stessi.
Un film che, come ho detto prima, promuovo e che riguarderò volentieri la prossima volta che lo rifaranno in televisione.

video


Eccomi arrivata alla fine di questa mia recensione sull’ultimo film che ho visto, fatemi sapere se lo avete visto anche voi, cosa ne pensate, se vi è piaciuto o meno. Aspetto come sempre i vostri pareri e commenti e vi auguro una buonissima serata.
Bacioni
Danila


martedì 19 febbraio 2013

REVIEW AQUA CREAM NR.03 ARGENT DI MAKE UP FOREVER


Ciao a tutte, nuovo post di un prodotto che mi è piaciuto moltissimo e che sto utilizzando spesso in quest’ultimo periodo, si tratta di un ombretto cremoso, Aqua Cream nr. 03 Argent della Make up Forever.





Si presenta in un barattolino di plastica trasparente, dove si vede il colore, e il tappo nero a vite. Vi sono contenuti 6 g di prodotto, ma non è indicata la scadenza, per ora è ancora ottimo e non mi ha dato alcun’allergia.

Sul sito è indicato che si tratta di un ombretto cremoso waterproof e che questo prodotto assicura un make up a lunga tenuta davvero impeccabile. Non si deposita nelle pieghette della palpebra, ma uniforma e rimane perfettamente al suo posto.

Una texture morbida e setosa, davvero facile da applicare e da sfumare.
Un colore davvero intenso e bellissimo, richiama l’effetto metallizzato.

L’Inci non è indicato sulla confezione e siccome l’ho acquistato un po’ di tempo fa, non ricordo se era presente sulla scatolina.

Vi sono disponibili tantissimi colori (per andare al sito cliccate qui) :
-         1 Antracite;
-         2 Acier;
-         3 Argent (il colore che ho);
-         4 Neige;
-         5 Peche;
-         6 Rose Frais;
-         7 Fuchsia;
-         8 Rouge;
-         10 Rouge;
-         11 Doré;
-         12 Cuivre Doré;
-         13 Beige Chaud;
-         14 Marron Chaud;
-         15 Taupe;
-         16 Beige Rosé;
-         17 Prune;
-         18 Mauve;
-         19 Violet;
-         20 Blue Intense;
-         21 Torquoise;
-         22 Vert Emeraude;
-         23 Vert Acidulé;
-         25 Blue Pastel;
-         27 Noir Mat

Il colore è davvero stupendo, mi piace moltissimo e dà un bellissimo effetto sulla palpebra, ottimo da solo ma anche come base per un trucco metallizzato e molto speciale.




Il prezzo è di 24,00 ed è presente nei negozi Sephora allo stand della Make Up Forever. Un prezzo un po’ alto ma ricordo di averlo comprato in occasione di uno sconto che mi faceva la Sephora avendo la tessera e in ogni caso è un ottimo prodotto, d’altissima qualità.

Un prodotto davvero ottimo, mi è piaciuto tantissimo e sicuramente da utilizzare in tantissime occasioni, anche da solo.
Lo consiglio perché davvero di una qualità eccellente, magari in occasione di sconto della Sephora perché, in effetti, il prezzo è un po’ alto, come dicevo prima.
Mi piacerebbe provare qualche altro colore di questo tipo, vedremo magari in un futuro quale degli altri colori disponibili mi colpirà e che mi verrà voglia di comprare.

Votazione:

VOTO
PRODOTTO
9/10
TEXTURE
9/10 
DURATA
10/10
QUANTITA'
9/10
QUALITA'
9.5/10
APPLICAZIONE
9/10
PACKAGING
7/10 
VOTO FINALE
9/10

E voi conoscete questi ombretti di Make up Forever? Ne avete qualcuno? Aspetto come sempre le vostre opinioni e vi mando un grossissimo bacione
Danila