domenica 1 dicembre 2013

RAPPORTO MENSILE NOVEMBRE 2013

Buongiorno a tutte carissime amiche, nuovo aggiornamento mensile del mio blog, del mio canale e delle mie pagine web, in cui faccio una specie di rapporto sugli articoli e i video più letti e soprattutto, approfitto  per ringraziare tutte le amiche che mi seguono sempre e un grazie speciale alle nuove iscritte sia al blog che al canale, ai collegamenti vari e  alla mia pagina Facebook, non sapete quanto mi fa felice vedere che il mio impegno, la mia voglia di scrivere e le mie passioni aumentare i consensi e soprattutto, ormai lo sapete,  amo tantissimo leggere i vostri consigli e i vostri suggerimenti magari per migliorare un trucco e i vostri pareri su prodotti che recensisco e quindi farmi un’idea ancora più completa del prodotto stesso, mi piace molto interagire con tutte quante voi e creare anche un’amicizia anche se virtuale.



Come dicevo prima, metterò anche i post e i video più visti del mese appena trascorso, e inserisco anche il link, così se qualcosa v’incuriosisce cliccate sopra al titolo e andrete a leggere o vedere il video che v’interessa.




Iniziamo subito con il blog, che anche questo mese ha visto crescere le iscrizioni e le visualizzazione e ne sono felicissima, “Dany’s Hobbies” sta crescendo e ne sono contenta, grazie mille a tutti voi. 

I dieci articoli più letti sono:

1)    ReviewSkin Tone Corrector Viola            
2)    Secondo Giveway Blog                        
3)    PrimoGiveway: Un regalino per voi         
4)   Review BBCream Maybelline              
10)                      Rinnovare la casa…idea che spero diriuscire a trasformare in realtà


Ora passiamo al canale Youtube, anche questo mese si sono iscritte nuove persone e ne sono davvero felice. 



Anche la pagina Facebook ha continuato a crescere nel mese di Novembre, pagina in cui continuo ad avvisare, quando pubblico un articolo sul blog o un video sul mio canale, ma continuo a tener aggiornati i miei album di foto di vario genere, tra cui i prodotti che sto provando di makeup, i prodotti finiti, i campioncini, le borse, i capelli, etc… e voi seguite i miei album con le foto? Fate un giro sulla pagina, se non lo avete ancora fatto, andate negli album e sbirciate un po’ le foto e mi raccomando fatemi sapere se vi piacciono e i vostri commenti.

Anche il gruppo su Facebook continua a crescere, molto lentamente, ma ogni mese qualche nuova iscrizione c’è e sono felice che molte sono richieste e non io che invito amiche ad entrare nel gruppo, e questo mi fa molto piacere, vi lascio il link qui e se volete entrare mandatemi la richiesta :) per iscrivervi e vi inserirò al più presto nel gruppo di amiche. 

Sono contenta anche per Twitter, che questo mese ha visto crescere i miei Follower,  se avete twitter e vi va, mi trovare anche lì.

Il nuovissimo Pinterest,  aperto da poco ma con già qualche riscontro positivo, se volete e avete Pinterest ci sono anche lì da Ottobre.

Questo è tutto per il mio consueto rapporto mensile sulle mie pagine e il mio canale, sono felicissima della crescita di tutte le mie pagine e del mio canale, come vi ripeto in tutti i miei rapporti e ringraziamenti mensili, non m’interessa diventare famosa, ma solo che i miei articoli, le mie foto, i miei video siano apprezzati e tramite i quali si crea un bel rapporto d’amicizia, seppur virtuale, e trovarci in una specie di salotto, dove parlare di cose “frivole” e simpatiche come trucco, cucina, prodotti, libri, musica, ed entrare così nel nostro mondo, ma continuando a camminare nella realtà che ci circonda.

Mi raccomando continuate a seguirmi e interagire con me con i vostri commenti, pareri e suggerimenti per migliorarmi sempre di più.
Grazie ancora a tutti i nuovi iscritti e alle persone che da tempo continuano a leggermi e guardarmi!
Un bacione e vi auguro un buonissimo mese di Dicembre che vede il Natale in arrivo e quindi auguri a tutti quanti e al prossimo articolo!
Dany ^_^






2 commenti:

  1. E' bello quando si ottengono risultati positivi. Un blog o una pagina fb, come anche un canale Youtube, quando crescono spontaneamente significa che si sta facendo bene il proprio lavoro perché si sta offrendo ai lettori qualcosa che a loro interessa. Complimenti!

    RispondiElimina