giovedì 14 novembre 2013

REVIEW SOFLAN AROMA THERAPY RELAX

Buongiorno a tutte, nuova review di un prodotto per la casa che ho finito qualche giorno fa.



Il prodotto che ho finito è un detersivo per lavatrice e si tratta del SOFLAN AROMA THERAPY RELAX con oli essenziali di lavanda e Ylang Ylang, è un detersivo per lana e delicati da utilizzare sia in lavatrice sia nei lavaggi a mano.






Come vedete dalla foto, si presenta in una confezione di plastica trasparente bianca con il tappo lilla e il liquido contenuto era di un color lilla violetto come il tappo.

Cosa c’è scritto sulla confezione:
Soflan AromaTherapy Relax contiene preziosi oli essenziali naturali di Ylang Ylang e Lavanda e dona ai capi una meravigliosa fragranza di lunga durata e una piacevole e profumata sensazione di relax.
Soflan inoltre:
-         Lascia i capi straordinariamente puliti e profumati
-         Previene l’infeltrimento della lana e restringimento delle fibre
-         Mantiene la forma originaria e l’elasticità dei capi
-         Conserva la vivacità e la brillantezza dei colori.

Come l’ho utilizzato
L’ho utilizzato sia a mano sia in lavatrice con i capi delicati, da lavare a basse temperature e personalmente lo trovo un buon prodotto, mi è piaciuta molto la profumazione, davvero delicata e piacevole e un detersivo che mi ha soddisfatto e mi è piaciuto davvero molto.

Vi metto la tabella, trovata nel retro della confezione in cui sono indicate le dosi consigliate per il lavaggio sia a mano sia in lavatrice.



Inoltre vi sono delle avvertenze, che riporto qui :

-         Tenere lontano dai bambini;
-         Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto lavare immediatamente e abbondantemente con acqua.


Quantità: 1L
Prezzo: circa € 2,50
Reperibilità: in tutti i supermercati. Io personalmente l’ho acquistato presso la distribuzione “Acqua e Sapone” dove compro spesso i detersivi per la casa.
Distribuito da Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l. Roma.

Lati positivi: Delicata profumazione di pulito e i capi davvero morbidi e mai rovinati o infeltriti.
Lati negativi: non ne ho trovati

Votazione:
8 un prodotto buonissimo!!


Lo consiglio? Sì
Lo ricomprerei? Sicuramente nel tempo
Promosso o Bocciato? Promosso

E voi conoscete questo detersivo per bucato? Cosa ne pensate?
Aspetto come sempre i vostri pareri, i vostri commenti e consigli su qualche altro prodotto di questo genere da provare.
Grazie a tutte le amiche che mi hanno letto e vi auguro una buonissima giornata.

Dany ^_^

14 commenti:

  1. E come facevi a non promuovere un prodotto così buono,lo uso da sempre ed è buonissimo.

    RispondiElimina
  2. anche noi lo usiamo a casa!!!:)
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. non l'ho mai provato ma quando terminerò il mio lo proverò...mi hai incuriosita ;)

    RispondiElimina
  4. Non lo conoscevo, grazie per la dritta: voglio proprio provarlo. Ciao.

    RispondiElimina
  5. ti diro' la verità...non l'ho mai provato! lo conosoco ovviamente ma non l'ho mai comprato.....ora mi hai incuriosita e di sicuro la prox volta lo acquistero'!

    RispondiElimina
  6. l'ho provato solo una volta, tendenzialmente prendo quello che trovo in offerta :D

    RispondiElimina
  7. non l'ho mai provato con questa profumazione..soflan lo uso da sempre,ma diciamo che sono tradizionalista e difficilmente cambio profumazione,ma questa la voglio provare..

    RispondiElimina