martedì 5 novembre 2013

REVIEW LONG LASTING STICK EYESHADOW NR. 15 LILLA DELLA KIKO

Buongiorno a tutte carissime, nuova recensione di un prodotto di makeup che ho testato e utilizzato tantissimo in questo ultimo e quindi prontissima a scriverne la mia personale opinione.



Il prodotto in questione è il LONG LASTING STICK EYESHADOW (ombretto in stick tenuta estrema) nr. 15 “Lilla” della KIKO.



Questo ombretto cremoso in stick, fa parte della linea permanente della Kiko e si presenta in un Packagin classico nero della Kiko con la punta detraibile e all’estremità opposta vi è una sorta di tappino colorato che rappresenta appunto il colore del prodotto.




Vi sono sedici colori disponibili e sono:
- 01  Bianco Perlato
- 02  Argento
- 04  Cioccolato Dorato
- 05  Marrone Rosato
- 06  Marrone Dorato
- 07  Beige Dorato (di cui trovate la mia Review qui)
- 09  Verde Nilo
- 10  Verde Smeraldo
- 11  Ottanio
- 13  Violetto
- 15  Lilla
- 16  Purple
- 17  Blu Notte
- 18  Verde Ardesia
- 19  Antracite
- 20  Nero

Formulazione : cremosa, facilissimo da sfumare. Perfetto da utilizzare da solo oppure come base per un trucco colorato.
Texture: Leggera e scorrevole
Finish: assolutamente brillante e perlato.
Il colore: Uniforme e luminoso. Pigmentato dal quale si possono ottenere dai trucchi intensi, pieni e definiti oppure un tono più sfumato e semi trasparente.
Durata: Ottima per almeno 8 ore e personalmente anche di più, senza alcuna sbavatura, rimane impeccabile per parecchie ore.
L’applicazione: facilissima, semplice, confortevole grazie appunto allo stick dalla forma arrotondata.

Quantità: 1,64 g di prodotto contenuto
PAO: 24 mesi
Prezzo: € 6,90.
Reperibile: presso i negozi Kiko oppure online a questo link.

Cosa dice la Kiko del suo prodotto
Resistente all’acqua, il Long Lasting regala splendide tonalità di colore puro e vibrante.
Sfumabile e altamente pigmentate, il Long Lasting sposa l’eccezionale resa cromatica con la massima versatilità, per un risultato impeccabile e rigorosamente no-trasfer.

Mia esperienza: Un ombretto cremoso che ho letteralmente adorato, facilissimo da applicare e da sfumare, dal colore bellissimo e particolare che dà lucentezza allo sguardo e l’effetto è assolutamente bellissimo sia utilizzandolo da solo, che come base per un trucco colorato sui toni del lilla, rosa e fucsia.
Personalmente l’ho trovato davvero resistente e applicandolo la mattina, la  sera l’avevo ancora intatto e ancora brillante.

Vi mostro il colore sulla mano



Il colore sulla palpebra



Il trucco utilizzando semplicemente il Long Lasting con un colore più scuro nella piega e una linea d’eyeliner.





Vi metto anche un trucco, realizzato con il long lasting Lilla come base trucco








TEXTURE
 10/10
APPLICAZIONE
 10/10
PIGMENTAZIONE
 10/10
DURATA
 10/10
COLORE
 9/10
FINISH
 10/10
PACKAGIN
 7/10
EFFETTO
 10/10


VOTO FINALE
 9,50/10


Lati positivi: Colore bellissimo, effetto brillante e luminoso, facilissimo da sfumare e lunga durata.
Lati Negativi: nessuno in particolare

Promosso o Bocciato? Assolutamente promosso, uno dei miei ombretti preferiti della mia collezione e che inserirò nella mia preziosa tabella dei prodotti di cui non potrò più fare a meno.
Lo consiglio: Assolutamente sì.
Concludendo: un ottimo prodotto e che sicuramente reperirò anche in altre tonalità!

E voi conoscete questa linea di prodotti della Kiko? Cosa ne pensate? E questo colore l’avete? Vi piace?
Aspetto come sempre i vostri commenti e pareri sul prodotto e vi rimando alla prossima recensione.
Buona giornata e a presto

Dany ^_^

25 commenti:

  1. Mi piacciono molto gli ombretti della Kiko, li uso anch'io e mi trovo molto bene. Questo colore è ideale per il mio occhio marrone.

    RispondiElimina
  2. confermo, sono davvero ottimi questi ombretti in stick! non pensavo :)

    RispondiElimina
  3. ahhhh vedi...devo provarlo assolutamente!!! un bacio

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo, io ne ho altri con cui mi trovo veramente benissimo! Devo subito rimediare al fatto di non averlo, sbrilluccica proprio come piace a me! *-*

    RispondiElimina
  5. Devo dire che mi hai incuriosita :) È sicuramente da provare! Io comunque ho diversi ombretti kiko, di quelli classici, ed il nero matte mi ha letteralmente fatta innamorare. Bellissimo,altamente pigmentato e ottimo come eyeliner! Appena posso ti posto una foto di un trucco realizzato con questo meraviglioso ombretto ;) Bacii

    RispondiElimina
  6. Colore carinissimo! :D
    Io ho il verde acqua e mi piace un sacco! <3

    RispondiElimina
  7. Ma che bel colore,ti sta proprio bene!
    ciao,nuova follower,se ti va passa da me ^__^

    RispondiElimina
  8. Questo colore è tra i miei preferiti, avevo già adocchiato questo prodotto ma aspettavo un attimo a comprarlo, dopo la tua review positiva vado subitooooooo ;)

    RispondiElimina
  9. Vedo che i tuoi voti sono veramente alti!sono d'accordo,adoro anche io questo prodotto di kiko,poi questo colore è stupendo!

    RispondiElimina
  10. questo prodotto è bellissimo,mi piace molto come l'hai steso...il colore è delicato è leggero...

    RispondiElimina
  11. è da un po' che li addocchio nei negozi kiko e non sapevo se comprarli o meno, visto che li promuovi sarò più propensa all'acquisto

    RispondiElimina
  12. Oh sì che li conosco: li amo anch'io!!! Ciao.

    RispondiElimina