venerdì 1 novembre 2013

RAPPORTO MENSILE OTTOBRE 2013

Buongiorno a tutte carissime amiche, come ogni mese sono qui a redigere un rapporto mensile delle mie pagine e in questo spazio approfitto, innanzi tutto, per ringraziare tutte le amiche che mi seguono sempre e soprattutto ringraziare le nuove iscritte al mio blog, al canale, alla mia pagina Facebook, non sapete quanto mi fa felice vedere che il mio impegno, la mia voglia di scrivere e le mie passioni siano apprezzati da tutte voi, soprattutto amo tantissimo, quando mi date consigli su qualche trucco che ho fatto, pareri su review di prodotti, mi piace molto interagire con tutte quante voi e creare anche un’amicizia anche se virtuale.



Come sempre oltre a fare un piccolo rapportino, metterò anche i post e i video più visti del mese appena trascorso, e inserisco anche il link, così se qualcosa v’incuriosisce cliccate sopra al titolo e andrete a leggere o vedere il video che v’interessa.

Iniziamo subito con il canale Youtube, anche questo mese si sono iscritte nuove persone e ne sono davvero felice. 



I video più visti sono:

1) Gnocchi al Gorgonzola        
5) HaulPupa                 
7) Lacrime Negramaro          
9) HaulMadina              

Ora passiamo al blog, che anche questo mese ha visto crescere le iscrizioni e le visualizzazione e ne sono felicissima, “Dany’s Hobbies” sta crescendo e ne sono contenta, grazie mille a tutti voi. 
I dieci articoli più letti sono:

2)SecondoGiveway Blog                
4)  Review BBCream Maybelline         
10)                  Ho cercato il tuo nome di NicholasSparks


Anche la pagina Facebook  ha continuato a crescere nel mese d’ottobre, pagina in cui continuo ad avvisare, quando pubblico un articolo sul blog o un video sul mio canale, ma continuo a tener aggiornati i miei album di foto di vario genere, tra cui i prodotti che sto provando di makeup, i prodotti finiti, i campioncini, le borse, i capelli, etc… e voi seguite i miei album con le foto? Fate un giro sulla pagina, se non lo avete ancora fatto, andate negli album e sbirciate un po’ le foto e mi raccomando fatemi sapere se vi piacciono e i vostri commenti.

Anche il gruppo su Facebook continua a crescere, molto lentamente, ma ogni mese qualche nuova iscrizione c’è e sono felice che molte sono richieste e non io che invito amiche ad entrare nel gruppo, e questo mi fa molto piacere, se volete entrare mandatemi la richiesta :) per iscrivervi e vi inserirò al più presto nel gruppo di amiche. 

Sono contenta anche per Twitter, che questo mese ha visto crescere i miei Follower e vi lascio il link qui, così se avete twitter e vi va, mi trovare anche lì.

Un nuovo social in cui mi sono iscritta e se vi va mi trovate anche lì, è Pinterest, di cui vi lascio il link qui, aperto da poco ma con già qualche riscontro positivo, se volete e avete Pinterest ci sono anche lì da Ottobre.

Questo è tutto per il mio consueto rapporto mensile sulle mie pagine e il mio canale, sono felicissima della crescita di tutte le mie pagine e del mio canale, non m’interessa diventare famosa, ma solo che i miei articoli, le mie foto, i miei video siano apprezzati e tramite i quali si crea un bel rapporto d’amicizia, seppur virtuale, e trovarci in una specie di salotto, dove parlare di cose “frivole” e simpatiche come trucco, cucina, prodotti, libri, musica, ed entrare così nel nostro mondo, ma continuando a camminare nella realtà che ci circonda.

Mi raccomando continuate a seguirmi e interagire con me con i vostri commenti, pareri e suggerimenti per migliorarmi sempre di più.
Grazie ancora a tutti i nuovi iscritti e alle persone che da tempo continuano a leggermi e guardarmi!
Un bacione e vi auguro un buonissimo mese di Novembre e al prossimo articolo!

Dany ^_^

2 commenti:

  1. Hai avuto una bella idea di fare il rapporto mensile :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie De...è un modo per ringraziare tutte voi che mi leggete, seguite e siete ormai mie amiche :* Un bacione

      Elimina