giovedì 28 novembre 2013

PRODOTTI FINITI OTTOBRE 2013… PROMOSSI O BOCCIATI?

Lo so che ormai siamo a fine novembre, ma sapete che sono sempre in ritardo con i video di questa categoria, ossia dei prodotti finiti del mese precedente.



In questo video vedrete i prodotti finiti del mese d’Ottobre 2013.



Non sono tantissimi i prodotti, ma vi lascio appunto al video




Vi scrivo l’elenco dei prodotti menzionati nel video, divisi in categoria:

Campioncini:
-         Viso di Velluto della Pupa


Prodotti Corpo:

-         Sapone liquido Idratante con glicerina naturale della Coop (Review qui);

Prodotti Capelli:
-         Shampoo Hydra Ricci della Garnier Fructis (Review qui);
-         Shampoo Oleo Repair 3 della Garnier Fructis (Review qui);

Prodotti Viso:
-         Scrub Riscaldante alla Polvere di Bamboo della HQ (Review qui);
-         Struccante occhi Cleansing Eyes and Lips della Kiko (Review qui);
-         Burrocacao Classic Care della Labello;

Prodotti Makeup:
-         Nude Magique BB Cream della L’Oreal (Review qui);
-         Natural Concealer nr. 03 “Medio” della Kiko (Review qui);

Prodotti per la Casa:
-         Curalavastoviglie Finish (Review qui).


Questo è tutto, fatemi sapere se anche voi avete provato qualcuno di questi prodotti e scrivetemi la vostra opinione e lasciatemi anche prodotti delle varie categorie e tipologie menzionate che avete adorato e che mi consigliate quindi di provare.
Grazie a tutte le amiche che, come sempre, hanno avuto la pazienza di guardare il video completo e leggere anche il post, vi auguro una buonissima giornata e vi aspetto al prossimo post.
Bacione

Dany ^_^

18 commenti:

  1. sono curiosissima di sapere cosa pensi di questi prodotti perchè ne utilizzo anch'io qualcuno!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany..a me piace tantissimo lquesta tua rubrica per chè mi fido delle tue recensioni e poi così se cè un prodotto in particolare che non conoscevo ma tu ti sei trovata bene la prossima volta lo acquisto..di questi alcuni li conoscevo e altri no..in particolare mi piacerebbe provare la Nude Magique BB Cream della L’Oreal, deve essere ottima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Manu mi fa tanto piacere leggere le tue parole!!! A me la Nude Magique BB cream mi è piaciuta tantissimo e ho intenzione di ricomprarla quindi la consiglio anche a te...:)

      Elimina
  3. di tutti i prodotti conosco solo Curalavastoviglie Finish lo uso e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  4. io mi trovo benissimo con lo shampoo della garnier. son passata dal tuo canale e mi sono iscritta cmq, così non mi perdo gli altri video :)

    RispondiElimina
  5. Sei moto brava con questa tua rubrica dai sempre degli ottimi consigli.

    RispondiElimina
  6. grazie per il tuo post e le tue recensioni,ne terrò conto nell'acquistare questi prodotti..

    RispondiElimina
  7. Gli shampoo garnier li ho provati praticamente tutti,compresi quelli della foto,devo dire che mi sono trovata abbastanza bene.anche se ormai tengo ad usare quelli bio che sono più delicati.

    RispondiElimina