martedì 22 ottobre 2013

DARK HEROINE COLLEZIONE LIMITATA KIKO E HAUL

Buongiorno carissime, l’articolo d’oggi riguarda l’ultima collezione limitata della Kiko in vendita nei negozi e online e vi mostrerò in un video i prodotti che ho acquistato sul sito della Kiko stessa.



La DARK HEROINE, come indicato sul sito della Kiko, è una collezione ispirata agli accesi scenari delle notti metropolitane, alle luci brillanti e sature della città, ai colori forti che la vivacizzano e al fascino di una sensualità decisa e ultra moderna.
Il gioco di luci si traduce in un makeup dal look ricercato e prezioso perché valorizza al meglio i lineamenti, corregge forme ed enfatizza femminilità e carattere.



La base del viso ha una base illuminante dalle proprietà idratanti, è ravvivata da un colore dorato e arricchita, in punti strategici, da tocchi di luce che mettono in risalto i pregi e nascondono i difetti.
Il trucco occhi incornicia lo sguardo di colore puro, rendendolo sensuale.
Le labbra sono corpose, dal colore brillante e intenso mentre le unghie sono impreziosite dai riflessi dal film omogeneo dello smalto.



Dinamismo e fascino urbano sono il tema di questa collezione autunnale della Kiko.

In negozio mi sono guardata tutti i prodotti della linea e ho provato anche qualche prodotto sulle mani per vedere la colorazione e devo dire che in linea di massima, a primo impatto, è una collezione che mi piace moltissimo.
Sono tantissimi i prodotti di questa collezione, vi sono Terre, Palette occhi con sei tonalità di ombretti, Matite contorno occhi, Matite ombretto, Rossetti cremosi, Smalti per unghie con perle riflesse, Pennello viso duo, Siero rinnovatore di luminosità, Fard in stick e Stick illuminante.

Certo tutti prodotti molto interessanti, ma, ovviamente, non ho acquistato tutto, ci mancherebbe, ma una volta tornata a casa e dopo aver “studiato” e ammirato la collezione anche sul sito, ho deciso di selezionare i prodotti che m’incuriosivano di più e acquistarle direttamente dal sito, approfittando della proposta di non pagare le spese di spedizione.

E così ho eseguito l’ordine e dopo due giorni, mi è arrivato il pacco con tutti i prodotti.



Vi lascio il video in cui mostro i prodotti



E ora vi mostro nel dettaglio i prodotti che ho acquistato.



Il primo prodotto è la COLOUR IMPACT EYESHADOW PALETTE, ovvero la palette occhi con sei tonalità di ombretti di cui vi sono disponibili:
-         01 “Lunge Warm Tones”
-         02 “Street Taupe Variation”
-         03 “Bright Night Lights”
-         04 “Rain Smoky Shades”



Come vede è la palette che ho acquistato io



Come vedete il packagin è stupendo, mi piace tantissimo e aprendolo trovo sei ombretti.



Sono tutti colori brillanti e scintillanti molto belli.



Sono tutti colori davvero bellissimi, mi piacciono tutti e sei e sono davvero curiosissima di provarli sia da asciutti sia da bagnati e poi inventarmi qualche trucco particolare con questa palettina.
Contenuto: 10 g
PAO: 12 mesi
Prezzo: 16,90

Delle altre palette della collezione m’intriga tantissimo anche la nr. 03 “Bright Night Lights” che ho già inserito nella mia Wishlist sul sito e non appena andranno in saldo spero di riuscire a recuperare anche quella palette.

Il secondo prodotto è TWINKLE EYE PENCIL, la matita contorno occhi di cui vi sono disponibili:
-         01 “Desired Gold”
-         02 “Inspiring Golden Brown”
-         03 “Flexuous Burgundy”
-         04 “Bewitched Periwinkle”
-         05 “Elastic Teal
-         06 “Hypnotic Starry Black”

La matita che ho acquistato io è la nr. 04 “Bewitched Periwinkle”



La confezione è della stessa tonalità sul verde della palette, mentre il packagin della matita è di colore nero con l’estremità colorata viola con incorporato un temperino per definire la punta al meglio.



Un colore viola/blu elettrico brillante assolutamente bellissimo. Anche questa matita la proverò successivamente sugli occhi e vi saprò dire qualcosa di più.
Contenuto: 0,5 g
PAO: 36 mesi
Prezzo: € 6,90

Delle altre tonalità disponibili mi sono segnata nella mia wishlist, la nr. 01 “Desert Gold” e la nr. 05 “Elastic Teal”.

Il terzo prodotto è SMOKY LOOK EYESHADOW, ossia la matita ombretto, di cui vi sono disponibili:
-         01 “Ideal Creamy Gold”
-         02 “Certain Golden Coral”
-         03 “Brave Taupe”
-         04 “Heroic Brown”
-         05 “Harmonic Wine”
-         06 “Persuasive Sailor Blue”
-         07 “Inspiration Blue”
-         08 “Beam Marine Green”
-         09 “Refined Anthracite”
-         10 “Panther Black”

La matita che ho acquistato io è la nr. 08 “Beam Marine Green”




La confezione è uguale agli altri due prodotti e si presenta In questo matitone retraibile con la rotellina all’estremità, dove troviamo anche uno sfumino.



Un bellissimo colore verde mare, luminoso e davvero particolare, curiosissima di vedere l’effetto che ha sulla palpebra.
Contenuto: 1,8 g
PAO: 36 mesi
Prezzo: 6,90

Degli altri matitoni disponibili, ho già segnato tra i miei desideri, la nr. 07 “Inspiration Blue” , la nr. 01 “Ideal Creamy Gold” e la nr. 02 “Certain Golden Coral”

Il quarto prodotto è LATEX LIKE LIPSTICK, un rossetto cremoso, di cui sono disponibili sei colorazioni:
-         01 “Pulpy Plum”
-         02 “Iconic Magenta”
-         03 “Glare Fucsia”
-         04 “Plastic Red”
-         05 “Seductive Jasper”
-         06 “Attractive Pink”

Il rossetto che ho acquistato io è il numero 02 “Iconic Magenta”




La confezione è sui toni del viola e nero e il packagin  è di plastica nera con il tappo.



Un finish brillante e un colore pieno e molto bello e non vedo l’ora di vederlo sulle mie labbra.
Contenuto: 2g
PAO: 18 mesi
Prezzo: € 7,50

Degli altri rossetti mi piacerebbe acquistare anche il nr. 05 “Seductive Jasper” e 06 “Attractive Pink”.

Il quinto prodotto è il LASER NAIL LACQUER, uno smalto per unghie con perle riflessate, disponibile in sei colorazioni:
-         431 “Sensual Candy”
-         432 “Fluent Red”
-         433 “Gothic Purple”
-         434 “Psuchedelic Blue”
-         435 “Venom Teal”
-         436 “Strong Chocolate

Lo smalto che ho acquistato io è il 433 “Gothic Purple”




Si presenta nel classico Packagin degli smalti della Kiko con il tappo, però, di colore nero.
Il colore, attraverso la boccetta, è un viola scurissimo con riflessi sul blu e sul verde a seconda della luce, curiosissima di vederne l’effetto sulle unghie.
Contenuto: 11 ml
PAO: 36 mesi
Prezzo: € 4,90

Gli altri smalti che mi incuriosiscono sono il nr. 431 “Sensual Candy” e il 434 “Psuchedelic Blue”.

Il sesto e ultimo prodotto acquistato è il VELVET STICK BLUSH, ossia il prodotto che più mi ha incuriosito della collezione, ed è un fard in stick disponibile in sei colorazioni:
-         01 “Charming Peach”
-         02 “Intuitive Rose Coral”
-         03 “Absolute Mauve”
-         04 “Cadillack Pink”
-         05 “Verve Peony”
-         06 “Select Espresso”

Il blush che ho acquistato è il numero 05 “Verve Peony”




La confezione è di colore rosa/fucsia e nero molto bella e il packagin è appunto uno stick del colore del blush contenuto.



Un colore molto delicato, curiosa di vederne l’effetto sulle guance.
Contenuto: 5,5 g
PAO: 36 mesi
Prezzo: 7,90

Degli altri blush disponibili, mi incuriosisce molto, il numero 02 “Intuitive Rose Coral” e il numero 03 “Absolute Mauve”

In omaggio mi hanno mandato un Face Kit “I Love My Skin” in cui vi sono contenuti tre campioncini:


1.    Crema idratante giorno e notte;
2.    Un fluido ultra ratificante e idratante;
3.    Un siero contorno occhi.

Questa è la collezione “Dark Heroine” che trovo bellissima e non vedo l’ora di provare tutti i prodotti.
Nei prossimi giorni e prossimi mesi vi mostrerò i risultati delle varie applicazioni dei prodotti e quando li avrò provati tutti e per più volte farò le recensioni.

Spero che quest’articolo e che il video vi sia piaciuto, fatemi sapere se vi incuriosisce questa collezione limitata, se avete acquistato qualcosa e se avete già provato uno dei prodotti che ho acquistato io e come vi siete trovate.
Aspetto come sempre le vostre opinioni e vi rimando al prossimo articolo e al prossimo video.
Buona giornata
Dany

4 commenti:

  1. qnt belle cose!la palette mi piace molto
    baci

    http://moonmode.blogspot.it/2013/10/so-critical-so-fashion-co-frigoriferi.html

    RispondiElimina
  2. Wow...hai fatto razzia!!!!
    Bella la palette, ma anche gli altri prodotti che hai acquistato sono davvero carini, wow lo smalto!

    RispondiElimina
  3. la palette e il blush sono tanto carini!! :)

    RispondiElimina
  4. La palette è davvero incantevole. Ciao!

    RispondiElimina