giovedì 26 settembre 2013

REVIEW PIGMENTO PIGMENT LOOSE EYESHADOW NR. 31 “RADIANT FREESIA” DELLA KIKO

Buongiorno a tutti, nuovo articolo della sezione “Review Prodotti Makeup”



La recensione d’oggi riguarda un ombretto, anzi più precisamente un pigmento che in questo periodo ho utilizzato tantissimo e si tratta del PIGMENT LOOSE EYESHADOW numero 31 “Radiant Freesia” della KIKO che avevo acquistato mesi fa e di cui è presente un video (lo vedete qui).





Questo pigmento faceva parte di una collezione primaverile limitata della Kiko “Colours in The World”

Packagin: è uguale ai pigmenti della linea permanente della Kiko, un cilindretto in plastica trasparente, dove si vede la quantità di prodotto e il colore, ha il tappo a vite cromato e la polvere risulta protetta da un dischetto di plastica. La scatolina in cui era confezionato era di colore azzurro e rosa davvero molto carina.
Quantità: 6 g di prodotto
Prezzo: se non erro si aggirava intorno ai € 5,90
PAO: 24 mesi
Consistenza/Texture: polvere libera da utilizzare sia asciutta che bagnata.
Finish: luminosa con brillantini finissimi che rendono il colore brillante, luminoso con riflessi anche dorati.

La mia esperienza
Quando avevo visto questo pigmento nei negozi mi aveva colpito immediatamente il colore attraverso la confezione, mi piaceva questo color lilla intenso con questi piccoli riflessi dorati che s’intravedevano all’interno e l’ho acquistato subito (è stato l’unico pigmento acquistato in quella collezione limitata).
Vi mostro i colori sul dorso della mano sia asciutto che bagnato con il Fix Plus


Con il Pigmento Asciutto

Con il Pigmento Bagnato

Bagnato e Asciutto a confronto:
Indovinate qual'è quello bagnato? 












L’ho applicato sulla palpebra utilizzando come base un primer occhi e applicando su tutta la palpebra il pigmento bagnato e questo è l’effetto




La durata è ottima, rimane brillante e fisso sulla palpebra per molte ore, per tutto il giorno e lascia un effetto davvero stupendo sulla palpebra e sull’occhio in generale. Se applicato da asciutto la durata non è altissima, perché essendo un pigmento e non un ombretto pressato svolazza e quindi non rimane brillante e fisso sulla palpebra per tanto tempo ma da bagnato vi assicuro che rimane fisso, brillante e sempre luminoso per parecchie ore ( io l’ho applicato alla mattina e alla sera quando stavo per struccarmi era ancora bello luminoso)

Personalmente l’ho utilizzato bagnato e ho realizzato questo trucco




E poi avevo realizzato questo trucco della serie “Mi Preparo con voi” pubblicato qualche giorno fa e di cui vi lascio il link del video qui  e vi metto anche la foto del risultato finale del trucco uscito con l’utilizzo anche del pigmento della Kiko.






Mia pagella con mia votazione

TEXTURE
 9/10
APPLICAZIONE
 9/10
PIGMENTAZIONE
 10/10
DURATA
 10/10
COLORE
 10/10
FINISH
 10/10
PACKAGIN
 8/10


VOTO FINALE
 9.43/10

Lati positivi: Colore bellissimo, intenso, brillante e stupendo da bagnato, Durata ottima
Lati Negativi: in polvere libera quindi si rischia di mandare ombretto ovunque

Promosso o Bocciato? Assolutamente promosso!!!

Un Pigmento davvero bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto e adoro l’effetto che fa sulla palpebra, un colore portabilissimo e consigliatissimo!! Purtroppo nei negozi Kiko non è più disponibile perché si trattava, come ho detto prima, di una collezione limitata, ma magari in qualche Outlet Kiko potete trovarlo.

E voi conoscete questo pigmento di questa collezione limitata della Kiko? Ne avevate presi di altri colori di quella collezione? Fatemi sapere e grazie a tutte le amiche che hanno letto questa mia recensione, aspetto come sempre i vostri commenti e pareri.

Vi auguro una buonissima giornata e alla prossima!

Dany ^_^

41 commenti:

  1. Sono solita comperare gli smalti Kiko con cui mi trovo benissimo, prodotti make-up mai presi, trovo sia molto bello il pigmento che hai usato

    RispondiElimina
  2. molto bello questo pigmento, adoro i prodotti kiko!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. E' vero è davvero bellissimo questo colore, lo adoro! :)

      Elimina
  4. i pigmenti kiko sono straordinari..anche se preverisco quelli un pà più scuri:)

    RispondiElimina
  5. Il pigmento è semplicemente favoloso *.*

    RispondiElimina
  6. ma è bellissimo questo pigmento della Kiko!!!! mi piace sia il colore che l'effetto finale del tuo meraviglioso make up!!! Mi hai convinta la prossima volta che vado al negozio lo prendo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tu riesca a trovarlo...ti consiglio gli outlet se ne hai vicini!! Ciao :)

      Elimina
  7. anche io compro spesso da Kiko i prodotti sono ottimi ed hanno un ottimo prezzo; l'ombretto che hai messo ti dona molto e lo vedo anche molto duraturo!

    RispondiElimina
  8. a me piacciono tantissimo i prodotti della Kiko e ogni volta che entro nel loro negozio esco sempre con tantissime cose..i pigmenti non li ho mai provati, ma credo che la prossima volta li prenderò..mi piace tantissimo l'effetto che hanno e il tuo make up è davvero formidabile!!!

    RispondiElimina
  9. è davvero bello come colore, non ho mai acquistato un pigmento da kiko, la prossima volta che vado ci farò più attenzione :)

    RispondiElimina
  10. sai che li ho visti ma non li ho mai voluti comprare...proverò :D

    RispondiElimina
  11. questo ombretto kiko sembra davvero bello dalle foto :) il colore e la sua intensità sono magnifici!
    Ti aspetto sul mio makeup blog, un saluto da Passion for makeup and beauty xoxo :*

    RispondiElimina
  12. davvero un ottimo acquisto il colore è molto bello, io pure uso spesso i prodotti kiko ottimi come qualità prezzo!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  13. Acquisto parecchie cosette Kiko sia per il rapporto qualità prezzo sia perchè è a 2 passi hihihi, questo tipo di make up non sono solita usarlo in quanto sono un'imbranata cronica!! L'effetto su di te è davvero bello!! Complimenti.

    RispondiElimina
  14. il colore mi piace molto, anche se a me piace messo con minor intensità!

    RispondiElimina
  15. Che bella la tonalità di questo pigmento. Di norma da Kiko prendo gli smalti, ma inizierò a tenere presente anche la selezione dei pigmenti

    RispondiElimina
  16. è favoloso questo pigmento e ti sta anche molto bene

    RispondiElimina
  17. il colore mi piace tantissimo sia asciutto che bagnato...
    fa un effetto carinissimo sull'occhio..mi immagino abbronzata che effetto fa

    RispondiElimina
  18. un pigmento davvero favoloso, coprente e di moda

    RispondiElimina