domenica 1 settembre 2013

RAPPORTO AGOSTO 2013

Buongiorno a tutte amiche carissime e buon inizio del mese di Settembre!!!
Eccomi con il mio post riguardante il riepilogo del mese di Agosto delle mie pagine e del mio canale che nel mese appena trascorso, nonostante sia stata poco attiva, hanno continuato a crescere e questo mi fa tanto piacere e felice.
Come le mie più care amiche sanno, io adoro scrivere, adoro prendermi cura, diciamo così, del mio blog, del mio canale e delle mie pagine facebook tenendole, almeno cercando di tenerle, sempre attive e adoro quando voi mi date consigli e pareri magari su un trucco, un prodotto che ho recensito, etc.

Ma iniziamo subito con il rapporto e quindi i link di riferimento, del mio canale Youtube di cui vi lascio il link qui :



I dieci video più visti del mese sono stati:

Anche nel blog, di cui vi lascio il link qui,  siete cresciute tantissimo e sono tanto contenta e non so come ringraziarvi per l’attenzione, per le letture, per I vostri consigli, suggerimenti, pareri mi fanno tanto piacere e mi aiutano sempre a migliorare!!!



I dieci articoli più letti del mese di Agosto sono stati:

Se vi incuriosisce qualcosa e non avete ancora letto o guardato il video sbirciate pure cliccando sopra al titolo che vi incuriosisce e che volete guardare o leggere e sarete indirizzati tramite il link e aspetto come sempre i vostri commenti.

Buon riscontro anche per quanto riguarda la mia pagina facebook che anche lei sta crescendo sempre più e che racchiude, oltre a tanti post e di vario genere, anche tantissimi album che cerco di tener aggiornati con foto e notizie, vi lascio il link qui se volete andare a fare un giretto sulla pagina e se vi piace cliccate e passate con i vostri commenti e pareri anche lì!!!

Oltre alla pagina ho creato da un po’ di tempo anche un gruppo chiuso in cui i membri fanno amicizia, si scambiano consigli, pubblicano i loro articoli e le altre commentano etc…un gruppo di amicizia in cui si condividono i nostri hobbies appunto…vi lascio il link del gruppo qui e se vi interessa chiedete di iscrivervi e io vi inserisco, l’unica regola è il rispetto per gli altri e il voler partecipare quando si ha voglia e tempo pubblicando commenti, consigli e magari vostri video e articoli.

L’unico che è ancora deboluccio è Twitter ma non l’ho aperto da poco e sto provando ad utilizzarlo…vi lascio il link così se qualcuno di voi ha twitter ed è interessato a seguirmi anche lì vi aspetto qui.

Questo è tutto, anche questo mese sono soddisfatta e contenta di come stanno andando il mio canale, il mio blog, la mia pagine e il mio gruppo su facebook e sono felice degli apprezzamenti, delle letture, dei commenti e delle amicizie che sto creando e tutto questo solo ed esclusivamente per passione e voglia di condividere le mie idee con voi!!!

Bacioni a tutti e a prestissimo con nuovi articoli!!!!
Buon Settembre a tutti!!!
Dany

2 commenti: