sabato 24 agosto 2013

REVIEW WC NET CANDEGGINA GEL OCEAN FRESH

Buonasera mie care hobbine, oggi sono qui a raccontarvi di un prodotto per la casa che ho finito pochi giorni fa e si tratta del WC NET CANDEGGINA GEL OCEAN FRESH.



Si tratta di un prodotto che si presenta in una confezione (come vedete dalla foto) con un beccuccio molto pratico, che permette l’erogazione e l’applicazione del prodotto lungo tutto il bordo del Wc ed ha uno sfondo azzurro/blu con il marchio rosso e le scritte bianche.



Vi è contenuto il bicarbonato che permette l’azione sbiancante ed inoltre pulisce e rimuove i germi del nostro wc mantenendolo sempre pulito e igienizzato.
La sua nuova formula con Instant White System ha un’efficacia sbiancante potenziata che rende il WC e gli altri sanitari immediatamente più bianchi e brillanti. In più la sua formula in gel ultraviscosa aderisce meglio alle superfici garantendo un pulito e un’igiene di lunga durata.

Dietro la confezione sono indicate le proprietà e il risultato dell’utilizzo di questo prodotto:
-          Pulisce perfettamente fin sotto il bordo (sono d’accordo, ho riscontrato appunto questa proprietà, infatti, dopo averlo utilizzato il mio wc risulta pulito fin da sotto il bordo);
-          Igienizza, rimuovendo germi e batteri (io l’utilizzo tutti i giorni e il mio wc sembra sempre pulito e igienizzato quindi penso anche libero da batteri e germi);
-          Sbianca, con un’azione immediata (sono d’accordo, infatti, trovo il mio wc sempre bianco fin da subito);
-          Aderisce alle pareti per una maggiore efficacia (anche su questo punto sono perfettamente d’accordo);
-          Aiuta a prevenire la formazione del calcare (anche su questo punto sono d’accordo perché il mio wc, utilizzando questo prodotto tutti i giorni, risulta privo di calcare e sempre pulito).

Come vi dicevo all’inizio, ha un beccuccio direzionale e il collo angolato che arriva meglio sotto il bordo del wc e aderisce alle pareti per una maggiore efficacia. Vi è un tappo di sicurezza che bisogna premere nei punti indicati ai lati e svitare in senso antiorario.
E’ adatto per la pulizia non solo del wc, ma anche degli altri sanitari e superfici, quali: lavandini, bidet, vasche da bagno, docce, piastrelle, rubinetti, pavimenti in ceramica, piastrelle a fughe.

Come l’ho utilizzato io:
Personalmente l’ho sempre e solo utilizzato per il wc e non ho mai utilizzato questo prodotto sugli altri sanitari o altri superfici, come indicato sulla confezione, quindi non so dirvi l’efficacia e l’utilizzo. Io l’ho utilizzato tutti i giorni, spruzzando abbondantemente sotto il bordo e sulle pareti del wc. Ho lasciato agire per 30 minuti circa e poi ho risciacquato.

Viene indicato, sempre sulla confezione, che per gli altri sanitari e superfici bisogna applicare il prodotto direttamente sulla superficie, passare poi con una spugna e risciacquare abbondantemente con acqua. Per lo sporco più tenace lasciare agire per qualche minuto.
Proverò ad utilizzarlo anche in questo modo per vedere come si comporta. Posso dire che per il Wc è un prodotto ottimo, che adoro e che trovo utilissimo nell’igiene quotidiana del mio wc ed io sono fissata nel pulire e disinfettare il wc tutti i giorni.

Come su tutte le confezioni di detersivi sono indicate delle avvertenze e la composizione chimica di cui vi metto la foto



Quantità: 750 ml
Prezzo: € 2,45
Reperibilità: in tutti i supermercati (io personalmente l’ho acquistato nelle catene di Acqua e Sapone)
Distribuito da:  Bolton Manitoba Spa Milano.

Votazione:

VOTO
PACKAGIN
8/10
PROFUMAZIONE
8/10 
DURATA
8/10
QUALITA'
8/10
PRATICITà
9/10
GENERALE
8/10 
VOTO FINALE
8.2/10

Lo consiglio: Assolutamente sì per chi come me, vuole il wc pulito e igienizzato tutti i giorni
Lo ricomprerei: Sì, oramai un prodotto di cui non posso più vivere senza.

Questo è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate, se conoscete il prodotto, se vi piace, se utilizzato altro tipo e se me ne consigliate di un'altra marca o un altro tipo di prodotto che abbia la stessa efficacia.
Vi mando un abbraccio e aspetto come sempre i vostri pareri e commenti.
Buon Sabato sera a tutti

Dany ^_^

14 commenti:

  1. io lo adoro da sempre ,avendo tre bambini piccoli è sempre a portata di mano per igenizzare il più possibile ,unico problema ...il cane va a bere l'acqua del wc spesso e volentieri ,pur avendo la sua ciotola gigante ...............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah accidenti Angie...il cagnolino :)
      Grazie per essere passata :*

      Elimina
  2. É davvero uno dei migliori! Indispensabile !

    RispondiElimina
  3. Ottimo prodotto lo utilizzo sempre e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  4. ..io lo uso da sempre, mi piace l'odore che ha e poi è davvero efficace...avendo due bimbi piccoli in casa l'igiene per me sopratutto in bagno è molto importante e cerco sempre di usare dei detergenti efficaci, sicuri e sopratutto igienizzanti..questo è assolutamente fantastico e mi permetto di consigliarlo davvero a tutti colori che vogliono la massima pulizia e igiene..

    RispondiElimina
  5. Conosco perfettamente il prodotto e devo dire che è ottimo,pulisce alla perfezione e lascia il wc brillante e profumato!

    RispondiElimina
  6. Ma sai che non sapevo proprio che andasse bene anche sugli altri sanitari?? Non avevo mai letto l'etichetta e mi basavo solo sul nome, così lo usavo solo per il wc ;) Grazie! Oggi ho usato il tuo consiglio e funziona devvero bene. Ciao!

    RispondiElimina
  7. Wow, penso che questo sia un prodotto molto utile. Complimenti per come hai recensito questo prodotto, una recensione molto dettagliata, cioè ricca di informazioni che riguardano questo prodotto, ancora complimenti.

    RispondiElimina