venerdì 28 giugno 2013

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review.
Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA.



Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.




Dietro alla confezione, sono riportati i consigli di lavaggio:



Un tappo è uguale a 100 ml di prodotto.

In lavatrice si versa direttamente nella vaschetta apposita dell’ammorbidente:
-          75 ml per 4/5 kg di bucato;
-          100 ml per 6/7 kg di bucato.
Mentre per il lavaggio a mano: 38 ml di prodotto ogni 10 litri di acqua.

Composizione chimica indicata (Reg.Deterg. 648/2004/CE): 5% tensioattivi cationici. Altri componenti: profumo.

Vi sono, come su tutte le confezioni di detersivi e prodotti per la casa, delle avvertenze:
-          Tenere lontano dai bambini;
-          Evitare il contatto con gli occhi, se succede lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua;
-          Non ingerire, se succede consultare immediatamente un medico.


Ho usato quest’ammorbidente per tutto il mese appena trascorso e in questi giorni di giugno fino ad oggi e devo dire che trovo sia un buonissimo ammorbidente. Mi piace la profumazione delicata che lascia sulla biancheria appena lavata e la sensazione di morbidezza e freschezza che rimane sul capo per un lungo periodo. Appena lo indossi senti ancora la profumazione delicata e piacevole.

Quantità Contenuta: 1,5 litri di prodotto
Prezzo: € 2,59.
Reperibilità: in tutti i supermercati. (Io personalmente l’ho acquisto alla Coop qui vicino a casa mia).
Distribuito da: Henkel Milano

Votazione:

VOTO
PACKAGIN
9/10
PROFUMAZIONE
8/10 
DURATA
9/10
QUALITA'
9/10
PRATICITà
9/10
GENERALE
8/10 
VOTO FINALE
7.2/10

Lo consiglio: sicuramente perché a me è piaciuto davvero moltissimo
Lo ricomprerei: Sicuramente sì.

Concludendo un prodotto davvero buono, promosso a pieni voti e sicuramente da ricomprare in futuro.
E voi conoscete questo ammorbidente? Cosa ne pensate? Aspetto come sempre i vostri pareri, commenti, consigli magari su qualche altro ammorbidente che mi consigliate di provare.
Vi auguro una buonissima giornata e appuntamento al prossimo post!!
Bacioni

Dany ^_^

86 commenti:

  1. Io adoro il vernel questa profumazione insieme a quella alla lavanda sono quelle che preferisco!

    RispondiElimina
  2. Può sembrare strano ma io lo uso da sempre, ottimo

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro la profumazione di questo prodotto!

    RispondiElimina
  4. Uso spesso Vernel, la sua profumazione mi piace molto. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  5. io lo uso spesso, è un ottimo prodotto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Uso anch'io, a volte, questo ammorbidente e mi soddisfa molto!

    RispondiElimina
  7. anche a me piace...lo uso per il bucato della mia piccola!!! un bacione cara

    RispondiElimina
  8. E chi non conosce Vernel? Io lo uso da una vita ed è una garanzia per i miei capi... li rende morbidi e "profumosi" come nnessun altro prodotto è in grado di fare, per me è insostituibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata e per il momento è uno degli ammorbidenti che più mi piace :)

      Elimina
  9. Il profumo di Vernel è unico, si sente per tanti giorni sul bucato ed è una meraviglia.

    RispondiElimina
  10. lo conosco, è la mia profumazione preferita :)

    buona giornataaa!!
    Nicky
    http://nickydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Io lo uso spessissimo e l'adoro!
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  12. Segnalerò questo prodotto a mio marito perché è lui che si occupa del bucato!

    RispondiElimina
  13. uso sempre l'ammorbidente, mi piace che i capi siano morbidi e profumati a lungo!proverò anche questo!

    RispondiElimina
  14. Lo utilizzo sempre a casa, e uno dei migliori a parer mio!

    RispondiElimina
  15. Anche la mia mamma ci si trova bene!!:) baciii

    RispondiElimina
  16. L'adoroooo.....io uso sempre l'ammorbidente!!!

    RispondiElimina
  17. è ottimo lo uso per tutta la famiglia

    RispondiElimina
  18. questi prodotti non mancano mai in casa...grazie per essere passata, anch'io mi sono iscritta

    RispondiElimina
  19. conosco il brand ovvio! ma devo dirti la verità che usiamo a casa altri ammorbidenti, ho letto cmq con piacere la tua review

    RispondiElimina
  20. non ho ancora provato questa profumazione, la cercherò, sembra molto buona e delicata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Tizi non è niente male!!! Fammi sapere poi!!! Ciao :)

      Elimina
  21. Non uso vernel perchè a mio figlio fà insorgere un'allergia alla pelle,quindi evito :(

    RispondiElimina
  22. io non ho una marca preferita ma trovo Vernel un prodotto ottimo! laura

    RispondiElimina
  23. mi piace la profumazione che hai usato tu, la trovo delicata e non invasiva! laura p

    RispondiElimina
  24. io uso sempre vernel e ora provero questa profumazione

    RispondiElimina
  25. anche la mia mamma lo usa ed io l'adoro! Laura Attacchidiclasse
    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Interessante post molto utile per noi casalinghe ! :-)

    RispondiElimina
  27. davvero ottimo devo dire che lo uso molto spesso
    baci

    RispondiElimina
  28. Interessante la tua recensione... Io sono solita a cambiare ammorbidente perché non mi piace usare lo stesso. Conosco il marchio e mi sono sempre trovata abbastanza bene.

    RispondiElimina
  29. Quando dici Vernel dici qualità, lo uso anche io ed è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  30. Uso sempre questo ammorbidente vernel e lascia i capi davvero morbidi e profumatissimi!!!!

    RispondiElimina
  31. adoro l'aloe vera quindi lo comprerei per la profumazione..vernel è un ottimo marchio che non ha bisogno di presentazioni

    RispondiElimina
  32. lo conosco bene :D e lo uso molto spesso, amo il profumo!!

    RispondiElimina
  33. utilizzo questo prodotto pure io perchè ha un profumo delizioso!

    RispondiElimina
  34. Io uso il vernel alla lavanda, ha un buon profumo!!!

    RispondiElimina
  35. Usato anche io, non male!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina