martedì 4 giugno 2013

HAUL THE BODY SHOP

Buongiorno hobbine, oggi un post dedicato al mio primo ordine THE BODY SHOP, brand di cui avevo già sentito tanto parlare, di cui possedevo una cipria che mi era piaciuta tantissimo e che mi sono decisa ad effettuare il mio primo ordine.







Iniziamo con il dire che è un brand davvero interessante, dopo essermi registrata al sito e avendo bisogno d’alcuni prodotti che sto portando a termine ho cominciato a selezionare alcuni prodotti e dopo tre giorni è arrivato il pacco!

Vi lascio il video che ho realizzato qui:



Dal video potete vedere tutti i prodotti che mi sono arrivati con tutte le informazioni, ma vi pubblico le foto e le piccole informazioni d’ogni prodotto, sono solo informazioni, perché non ho ancora provato nessun prodotto di quelli arrivati e non appena li utilizzerò farò come sempre la mia personale Review…Ma cominciamo…

Il primo prodotto è un latte detergente, il SEAWEED PURIFYINGH FACIAL CLEANSER, ossia il latte detergente Purificante alle Alghe Marine


Quantità: 200 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: € 9,00.

Il secondo prodotto, sempre per il viso, è un ESFOLLIANTE VISO ADDOLCENTE ALL’ALOE



Quantità: 75 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: € 10,00
Modo d’uso indicato: Massaggiare sul viso quindi risciacquare.

Il terzo prodotto, per la Skin care, è una MASCHERA PURIFICANTE IONIZZANTE ALLE ALGHE MARINE E ARGILLA



Quantità: 100 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 15,00

Il quarto prodotto è un FONDOTINTA EXTRA VIRGIN MINERALS nr. 202 “Natural Vacilla”



Quantità: 5g
PAO: 36 mesi
Prezzo: € 23,00

Il quinto prodotto è una MATITA OCCHI nr. 2 “Rich Brown”



Quantità: 1,25 g
PAO: 36 mesi
Prezzo: € 8,00

Il sesto prodotto, arrivato per errore mio, non l’avevo cancellato dalla lista desideri, è un BLUSH nr. 02 “Ginger”



Quantità: 4g
PAO: 24 mesi
Prezzo: € 10,00

Nella scatola ho trovato anche degli omaggi tra cui




1° Lozione corpo Muschio Bianco
2° Burro corpo al cocco
3° Crema mani Hemp
4° Srub Corpo Oliva
5° Burro corpo Fragola

Tutti hanno un contenuto di 5 ml ciascuno e sono davvero curiosissima di provarli

Con questo ordine mi hanno fatto €10,00 di sconto sulla spesa finale e non mi hanno fatto pagare le spese di spedizione.

Vi do appuntamento con le review non appena proverò i prodotti e intanto vi posso dire che THE BODY SHOP è una marca ottima e non vedo l’ora di provare i prodotti che mi sono arrivati e sicuramente terrò presente per altri ordini futuri!!!

Voi conoscete questo brand? Avete qualche prodotto? Aspetto i vostri commenti, pareri su questo marchio e sui loro prodotti, se avete provato qualcosa di questo brand.

Vi auguro una buonissima giornata e al prossimo post!!!

Dany ^_^

35 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione di questi nuovi prodotti. Io ho usato per diverso tempo alcune fragranze del Body Shop, essenze da usare come profumo. E' veramente una marca ottima, confermo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te Loredana per essere passata e per il tuo commento :*

      Elimina
  2. che ebei prodotti, sono tutti davvero buoni li conosco

    RispondiElimina
  3. non lo conoscevo il brand... ma quanti bei prodotti... e' bellissimo quando ti arrivano i pacchi pieni di cosucce nuove da provare!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bei prodotti è un marchio validissimo!

    RispondiElimina
  5. conosco questo brand da tempo, comprai delle cose moooooolti anni fa in inghilterra... ultimamente sto usando un balsamo labbra davvero fantastico e un buon burro corpo, entrambi al burro di karité

    MODEMOISELLE
    fashion beauty & lifestyle

    RispondiElimina
  6. Io ho solo un detegente viso, non sapevo faceva anche trucco minerale....wow!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scoperto anch'io dal sito!!! Grazie per essere passata :*

      Elimina
  7. Ciaooo Dany:) io adoro the body shop , pensa che l'ho scoperto comprando delle cosine per un giveaway che ho fatto...al momento adoro la linea burro di karite' e non disprezzo affatto lo scrub limone e vaniglia...proprio in questi giorni mi guardavo il sito per prendere qualche prodotto make up ho visto dei blush /illuminanti della linea di Leona lewis al 50% ;)
    buona giornata!

    se ti va senza impegno ti aspetto da me ....c'è un give in corso finisce oggi!http://cosmovetto.blogspot.com/2013/05/la-mia-box-per-voi.html?spref=fb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia...accidenti forse sono ancora in tempo...vado :) Grazie per essere passata :*

      Elimina
  8. Carinissimo post! Ho un premio per te e il tuo blog, qui:

    http://fairydafne.blogspot.it/2013/06/liebster-blog-award.html



    Spero ti possa far piacere :)

    RispondiElimina
  9. Ho sempre sentito parlare bene di questo brand ma non ho mai preso nulla ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro, volevo dirti che ho appena aperto un nuovo giveaway semplicissimo... in palio un buono Zalando da 100€!
    Spero che parteciperai!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/06/magico-sconto-giveaway.html#comment-form

    ps. accidenti quanti bei prodottini :)

    RispondiElimina
  11. Prodotti che sto testando da poco , sono assolutamente contenta di usarli in quanto sono naturali e ottimi per la pelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di provarli! Grazie Cri per essere passata :*

      Elimina
  12. quante belle cose ^^
    poi ovviamente facci sapere come ti trovi eh ;)

    un bacione

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato questi prodotti..sono proprio curiosa ;)

    Un bacio bellezza, buona giornata!
    Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai :)

    RispondiElimina
  14. Wow quanti prodotti... peccato che non ne conosco nessuno... ma mi rifarò prestissimo!

    RispondiElimina