lunedì 24 giugno 2013

ESTRAZIONE VINCITORE SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI

Buon pomeriggio a tutte carissime amiche!!! Eccomi con l’estrazione del vincitore, anzi, della vincitrice del mio secondo Giweay qui sul blog in cui vedeva in palio alcuni prodotti di makeup e anche (facoltativo) la scelta di uno dei tre libri proposti (vedi dettagli qui ).

Ora procediamo con l’estrazione e il controllo del rispetto delle regole…

Innanzitutto ho aggiornato la mia tabella con tutti i vostri nomi e commenti in ordine di data e ora

In tutto i commenti sono stati 245!!! 
Ringrazio davvero tutte le persone che hanno partecipato e che mi hanno lasciato dei commenti dolcissimi e bellissimi!!!

Inserisco sul sito Random.Org dal numero 1 al numero 245 ed estraggo:



Il commento estratto è quello di Antonietta Di Marino del 31/05/2013.


 Ora verifico che abbia rispettato tutte le regole indicate nel Giveway :

-          Essere iscritta al mio Blog (Sì) 


-          Essere iscritta alla mia Pagina Facebook (Sì) 


-          Lasciare un commento al giorno massimo (Sì)
-          Condivisione notizia (Facoltativo): Non indicato ma non era obbligatorio;
-          Essere iscritte al mio canale Youtube (facoltativo): Sì 


-          Votare positivamente il mio blog (facoltativo): non indicato e non era obbligatorio farlo.

Direi che sono state rispettate tutte le regole obbligatorie del Giveway e anche alcune facoltative quindi la vincitrice è:

ANTONIETTA DI MARINO


Complimenti Ad Antonietta vince i premi in palio :



e ha scelto il libro:

DOLCI BUGIE


Mi metterò in contatto con lei e come dicevo nelle regole del Giveway, avrà una settimana di tempo per mettersi in contatto con me e rispondermi…se non lo farò farò un’altra estrazione!!!

Grazie ancora a tutte per aver partecipato e non smettete di seguirmi…tra pochissimo un nuovo Giveway sulla mia pagina facebook per premiarvi anche lì per la vostra costanza e la vostra voglia di seguirmi!!! Sono felicissima di tutte voi e mi piace perché si stanno creando delle belle amicizie!!!
Un abbraccio a tutte e alla prossima!!!

Dany ^_^

17 commenti:

  1. Complimentiiiiii!!! :) che peccato, io ero la num 108 >.<

    RispondiElimina
  2. Complimenti !!! bella l'idea del libro .... io li adoro i romanzi rosa!
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  3. Grazie Danila,sono molto felice,ho appena risposto al tuo gradito messaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego figurati!!! Tutto meritato!!! In settimana ti spedisco il tutto :)

      Elimina
  4. Congrats!!!

    Un bacio,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  5. che belli i libri harmony...sotto l'ombrellone sono molto piacevoli da leggere...piacere sono nuova se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Concetta!!! E' vero sono piacevoli...libretti da estate!!! :)

      Elimina