lunedì 3 giugno 2013

REVIEW MASCARA I LOVE EXTREME DI ESSENCE

Ciao a tutte hobbine!!
Tra i prodotti preferiti del mese di Aprile 2013 (potete vedere il post qui e il video qui) ho inserito nella mia lista, anche il mascara “I Love Extreme” di Essence, un mascara che sto utilizzando da parecchi mesi e che sto quasi finendo.
                                                    


Come potete vedere dal packagin, si tratta di un tubetto di plastica nero con la scritta del marchio e del prodotto stesso di un rosa acceso.

Lo scovolino è davvero grossissimo e all’inizio ho fatto davvero fatica nell’utilizzarlo, perché tutte le volte mi sporcavo, poi prendendoci la mano e con il trascorrere del tempo non mi sono più sporcata e mi sono abituata a questo scovolino così grande.
Sinceramente lo trovo davvero troppo grande ed è l’unica nota stonata del prodotto, perché lo trovo davvero ottimo, un colore nero intenso, curva e separa bene le ciglia, dà profondità e non si formano grumi su di loro.



Nella confezione vi sono contenuti 12 ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi. L’ho trovate all’Oviesse dove è commercializzato il marchio della Essence. Il prezzo è di € 3,29.

Per quanto riguarda l’INCI non vi sono segnati gli ingredienti sul prodotto, ma leggendo varie opinioni su internet, molte persone che hanno utilizzato il mascara, lo hanno definito un pessimo INCI e a molte persone ha causato irritazioni e bruciori agli occhi. Per fortuna a me non è capitato tutto questo e trovo il mascara buono e personalmente è piaciuto.

Vi metto alcune foto dell’occhio senza mascara e con il mascara applicato..






Votazione:

VOTO
PRODOTTO
8/10
INTESITà COLORE
10/10 
DURATA
10/10
SCOVOLINO
5/10
QUALITA'
9/10
APPLICAZIONE
7/10
PACKAGING
8/10 
VOTO FINALE
8.1/10


Sicuramente un mascara che mi è piaciuto moltissimo e che metto tra i mascara preferiti che ho provato e che ricomprerò in futuro.

Vi metto il video che ho realizzato




Cosa vi sembra? L’avete provato anche voi? Aspetto i vostri commenti e pareri su questo mascara e spero che la mia review vi sia piaciuta!!
Vi mando un abbraccio e vi do appuntamento al prossimo Post!!

Dany ^_^

21 commenti:

  1. Grazie per la recensione, io sono alla ricerca di un buon mascara perchè ho un problema cioè le mie ciglia vanno giù troppo presto.Ne ho provati tanti ma ancora non ho trovato uno adatto, purtroppo la essence non si trova dalle mie parti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata!! Ma anche se pieghi le ciglia ti succede? A me prima che scoprissi il piega ciglia succedeva ma ora che lo uso nn mi capita più...

      Elimina
  2. Ciao cara e buon inizio settimana , sto sentendo parlare veramente benissimo di questo mascara però ancora non ho avuto modo di provarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere poi se lo provi come ti sembra! Grazie per essere passata :)

      Elimina
  3. l'ho sempre visto agli stand della essence, ma ancora non lo avevo provato... adesso lo faro'.... kiss

    RispondiElimina
  4. ciaoo:) questo post capita a pennello proprio ieri ho provato questo mascara perchè lo avevo comprato vedendo su youtube che ne parlavo benissimo..quindi seccato il mio hight impact di clinique ieri l'ho testato..in linea generale mi è piaciuto solo che come dicevi giustamente tu ha uno scovolino forse un pochino troppo grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Grazie del passaggio!!! Sì infatti lo scovolino è enorme :D

      Elimina
  5. Purtroppo a me i mascara Essence danno una strana reazione, quando mi strucco mi fanno cadere molte ciglia.. ne ho provati tre e tutti con lo stesso effetto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??? Per fortuna non mi è successo...ma starò attenta grazie :)

      Elimina
  6. mai provato ma ne state parlando tutte e mi state convincendo!!!!!!!
    post importante sul mio blog!

    RispondiElimina
  7. Bello ottimo ed economico cosa si può volere più da un mascare

    RispondiElimina
  8. Mai provato ma tu lo hai ben descritto e vedo che su di te fa meraviglie, che bello!! lo comprerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Cristina, troppo gentile e buona!!! Bacione :*

      Elimina
  9. Ciao!! Sono molto incuriosita da questo mascara! Vorrei provarlo... ma ho sentito dire che adesso è stato sostituito da una versione rosa con lo scovolino più sottile, è così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata :)
      Sinceramente ho visto allo stand della Essence che c'è n'è di un' altra versione ma non ho aperto la confezione e non so come sia lo scovolino, se non sbaglio quello che dici tu è la versione waterproof....:*

      Elimina