venerdì 10 maggio 2013

PROMOSSI E BOCCIATI APRILE 2013


Buongiorno a tutte, come ogni mese sono qui a raccontarvi dei Promossi e Bocciati del mese appena trascorso. Come sempre ho deciso di selezionare i prodotti e non elencarne più di dieci per categoria in modo che non sia troppo lungo e noioso il post e di conseguenza anche il video.

Questo mese non vi sono ne’prodotti NI e nemmeno prodotti bocciati, quindi direi un mese di promossi!!!!




Allora iniziamo:

Il Primo Promosso è un prodotto che ho utilizzato tantissimo, non solo nel mese appena trascorso ma anche nei precedenti, portandolo alla fine, infatti, si tratta di una cipria che ho finito proprio nel mese scorso, e, la Cipria nr. 03 della “The Body Shop”, una cipria che ho trovato buonissima, delicata, non altera il colore del fondotinta nonostante il suo colore sia un beige molto chiaro, e lascia il viso vellutato al tatto, una bellissima sensazione. Promossissima e mi piacerebbe tantissimo ricomprarla perché è davvero un prodotto ottimo! Vi erano contenuti 9g di prodotto e vi assicuro che mi è durata tantissimo, quasi un anno, tenendo conto che nei mesi di Luglio e Agosto non lo quasi mai utilizzata. Il PAO indicato sulla confezione è di 18 mesi. Un prodotto che ho adorato!! Purtroppo la foto è della confezione terminata e non riesco a farvi vedere il prodotto com’era, se non attraverso un’immagine trovata sul web.




Il Secondo Promosso del mese di Aprile, è un mascara nero che sto utilizzando in quest’ultimo periodo, infatti, non riesco a utilizzare diversi tipi di mascara neri, quando ne apro uno, tendo a finirlo prima di iniziarne un altro; il mascara promosso è famosissimo ed “I Love Extreme” di Essence. Un mascara che ho adorato e sto adorando in questi ultimi mesi e che trovo davvero ottimo. Un nero intenso, dona volume alle ciglia, le separa e soprattutto non forma gli odiosi grumoletti, l’unica nota stonata è lo scovolino che trovo grandissimo, e all’inizio mi sporcavo sempre ma, utilizzandolo tutti i giorni e prendendo confidenza con lo scovolino, alla fine non mi sporco più e lo trovo ottimo anche lui. Nella confezione vi sono contenuti 12 ml di prodotto e il PAO indicato è di 6 mesi.



Il Terzo Promosso è una Matita Occhi, la “Perversion” della Urban Decay e trovo sia una matita nera fantastica, molto morbida, un tratto deciso e intenso, facilmente sfumabile e davvero bellissima. L’unica nota negativa, se così si può dire, è che essendo così morbida si consumo velocemente, fate conto che io è un mese che la sto utilizzando e come vedrete dalla foto si è accorciata tantissimo. Di solito le matite nere mi durano tantissimo mentre questa si sta accorciando troppo in fretta e mi dispiacerebbe finirla, è ottima! L’avevo trovata nella confezione della Palette Smoked della Urban Decay ed è una delle mie matite per gli occhi preferite in assoluto. Vi sono presenti 1.2 g di prodotto ed ha un PAO di 24 mesi, ma sicuramente mi durerà molto ma molto meno.



Il Quarto Promosso è un ombretto della Palette Mirage della Coastal Scents e l’ombretto in questione è il “Tropic Green” ed è un colore stupendo, bellissimo! Tra tutti gli ombretti che ho utilizzato nel mese appena trascorso, questo verde smeraldo è il mio preferito e quello che mi è piaciuto maggiormente. L’ho utilizzato un paio di volte e trovo che il colore sulla palpebra sia stupendo, vi metto qualche foto così potrete vedere l’effetto.




Il Quinto Promosso è un pennello occhi, ossia il 217 di Mac, ottimo per sfumare l’ombretto nella piega dell’occhio e per creare la V finale dell’occhio intensificando e rendendo il colore sfumato e di grande effetto.



Un Primer Occhi è il Sesto prodotto Promosso di Aprile, e più precisamente si tratta dell’ “Eye Base” della Kiko. Una base occhi che prolunga la durata dell’ombretto e ne esalta il colore. E’ davvero una base ottima, facile da sfumare e che ho adorato per tutto il periodo in cui l’ho utilizzata. Purtroppo mancano pochissime applicazioni alla fine e sinceramente un po’ mi dispiace. La confezione contiene 10 ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi. Personalmente è durata di più di sei mesi e non mi ha dato alcuna allergia o irritazione agli occhi e non ha nemmeno cambiato colore, nonostante siano passati più di sei mesi in cui lo utilizzo. Basta veramente una goccia di prodotto per uniformare tutta la palpebra. Ottimo prodotto che sicuramente ricomprerò nel tempo.



Un altro prodotto che promuovo, e più precisamente si tratta del Settimo prodotto, è un rossetto dal colore rosso scuro della serie Shine Creator nr. 13 della Deborah. Un rossetto bellissimo, scuro, un rosso stupendo che mi è piaciuto moltissimo, utilizzato in molte occasioni e mi è piaciuto perché non secca le labbra e dona loro un colore bellissimo, cremoso, non volgare e in più ha un profumo meraviglioso di dolce, vien voglia di mangiarlo. Ha un PAO di 24 mesi ed è il mio Rossetto preferito del mese appena trascorso.






L’Ottavo Promosso è un pigmento della Kiko, il nr. 18 “Oro Bianco” che ho utilizzato per un paio di volte durante il mese di Aprile e che ho trovato molto bello. Non è un colore estremo ma molto luminoso, ottimo da applicare come punto luce all’interno dell’occhio o sotto l’arcata sopraccigliare. Nella confezione vi sono contenuti 4 g di prodotto ed ha un PAO di 24 mesi.






1- Asciutto
2- Bagnato








Il Nono Promosso del mese, è un’Acqua Profumata “Peonia” dell’Erbolario. Meravigliosa, utilizzata per tutto il mese di Aprile e trovo il profumo eccezionale, fresco, primaverile e da portare tutti i giorni. La confezione è bellissima e un profumo, anzi, un’acqua profumata che adoro e sicuramente tra le mie preferite in assoluto, soprattutto per la Primavera!!!



Il Decimo e Ultimo promosso del mese, è un paio di orecchini pendenti, non so la marca, che mi erano stati regalati un paio di anni fa da una mia carissima amica e che in questo mese ho utilizzato tantissimo tutti i giorni, tutte le volte che indossavo i Jeans, essendo Blu e perfetti con quel tipo di look.



Eccomi arrivata alla fine di questo post dei Promossi e Bocciati del mese di Aprile, vi lascio sotto il video se vi va di dare un’occhiata a me fa solo piacere!!


Aspetto come sempre i vostri commenti, pareri se avete provato anche voi uno dei miei prodotti preferiti e aspetto come sempre le vostre opinioni.

Ora vi mando un bacione, vi auguro una buonissima giornata e vi do appuntamento al prossimo post.
Ciao ^________^
Dany ^_^

3 commenti:

  1. ..il pigmento della kiko mi piace davvero tanto, ma anche gli altri prodotti sono favolosi!!! l'ombretto è strepitoso!!!!

    RispondiElimina