martedì 21 maggio 2013

PRODOTTI FINITI DI MARZO E APRILE 2013


Ciao a tutte!!! Nuovo post della serie “Prodotti Finiti” del periodo e sono prodotti che ho finito nel mese di Marzo e Aprile.



Iniziamo subito con i campioncini che ho provato e finito in questo ultimo periodo:



Il Primo campioncino è una Crema Colorata alla Macadamia e all’Avocado tonalità nocciola dell’Erbolario.



Purtroppo non ho avuto modo di provarla per tante applicazioni, essendo un campioncino, in ogni caso, a primo impatto, mi è sembrato un buonissimo prodotto, abbastanza coprente, non pesante sul viso e mi ha incuriosito, sarei veramente curiosa di provare la confezione intera e sto pensando di acquistarla ed utilizzarla appena finita la BBcream che sto utilizzando in questo periodo.
Per quel poco che l’ho utilizzata Promuovo il campioncino.

Il secondo campioncino finito è un fondotinta datomi alla Sephora da provare, e si tratta del Naked Skin 4.0 della Urban Decay.



Sinceramente questa tonalità non va benissimo per la mia carnagione, lo trovo troppo sul color giallognolo e non mi è piaciuto tantissimo l’effetto che mi ha dato sul viso, nonostante l’abbia trovato comunque un fondotinta coprente e buono. Sono curiosa di provare questo fondotinta perché mi sembra davvero di ottima qualità. La tonalità più adatta a me sembrerebbe la 3.5 e sono davvero curiosa di provarla, magari approfittando di uno sconto della Sephora potrei acquistarlo e provarlo. Vi farò ovviamente sapere. In ogni caso come coprenza, a primo impatto, mi piace anche se appunto questa tonalità troppo gialla per il mio tipo di pelle.

Il terzo campioncino finito è una crema, di cui già avevo parlato in un altro post e video dei finiti di Febbraio (vedi qui e qui il video) e sempre campioncino, ed è la Capture Totale Creme Multiperfection della Dior.



Una crema stupenda, idrata, illumina il viso e lo rende morbido e vellutato. Il prezzo è elevatissimo e probabilmente non proverò mai la confezione perché è troppo eccessivo il prezzo, a mio parere, per una crema, magari chissà in un momento di follia o magari se la ricevessi come regalo sarei contentissima di provarla, perché il campioncino mi è piaciuto davvero molto!!

Il quarto campioncino è una crema contorno occhi, il Revitalaizing Supreme della Estee Lauder.



Purtroppo non so dirvi molto di questo prodotto perché all’interno della confezioncina c’era pochissimo prodotto, sono riuscita ad applicarlo una sola volta e non sono riuscita a farmi un’idea sulla crema.

L’ultimo campioncino che ho finito è un Balsamo e più precisamente OLEO REPAIR 3 della Fructis di Garnier



Un balsamo ideale per capelli secchi, danneggiati o spenti e mi è piaciuto tantissimo. Contiene tre oli nutritivi per riparare e nutrire in profondità i capelli, li rende morbidi e brillanti davvero, l’ho usato per un un paio di applicazioni e mi è piaciuto davvero molto a primo impatto, tanto da acquistare la confezione intera e curiosa di provarla, appena terminato il balsamo in corso.
L’ho mischiato con lo Shampoo e con l’acqua in una confezione di shampoo vuota  e ho lavato per bene i capelli e poi sono andata a risciacquarli. Il risultato è stato davvero una scoperta perché ha reso i miei capelli e i miei ricci davvero morbidi e brillanti per più di due giorni. Il campioncino è promosso, ora sono curiosa di provare la confezione intera. Vi farò poi sapere se la mia opinione resta uguale o provando il balsamo per più tempo cambierò idea.

Ora passiamo ai prodotti interi che ho finito

Il primo è lo Shampoo 2 in 1 Ricci Perfetti della Pantene, ossia Shampoo e Balsamo insieme.



Di questo prodotto ho già realizzato una review, di cui lascio il link qui così potete andare a leggere la mia opinione completa. In ogni caso un shampoo promosso, che mi era piaciuto tantissimo, nonostante l’Inci non propriamente naturale ma con alcune presenze “cattive”, ha reso i miei ricci abbastanza morbidi e la profumazione è davvero ottima. Uno shampoo quindi promosso e che, se capiterà lo ricomprerò sicuramente.

Un altro prodotto per capelli che ho finito è un Balsamo, il Balsamo-Crema Fortificante Hydra-Ricci della Fructis di Garnier.



Anche di questo prodotto ho già fatto la mia Review e se vi va potrete leggerla qui. Un balsamo che tuttosommato mi è piaciuto abbastanza. L’ho utilizzato mischiandolo con lo shampoo in una confezione vuota e l’ho trovato un buon prodotto, ha un profumo che mi piace tantissimo e ha ammorbidito tantissimo i miei ricci ribelli e spesso crespi. Un balsamo promossissimo, nonostante l’Inci, e che sicuramente ricomprerò all’occorrenza.

Ora passiamo ai prodotti per il viso che ho finito:

Il primo è una Maschera Purificante all’Argilla della HQ



Anche di questa maschera ho fatto la Review che potrete legger qui e riassumendo un prodotto che promuovo e che mi è piaciuto, nonostante l’Inci sia popolato da presenze rosse, una maschera che purifica e rende la pelle davvero pulita e luminosa.

Un altro prodotto per viso finito è il latte e tonico 2 in 1 della Bionova, che mi era arrivata con la Glossybox Green di Dicembre (vedi post qui) e che ho finito nel mese scorso.



Anche di questo detergente struccante all’Aloe e Mandorla Dolce, ho fatto la mia personale Review e vi rimando qui  per leggerla. Un buon prodotto davvero che consiglio di provare. Strucca bene e lascia la pelle morbida e pulita.

L’ultimo prodotto per il viso che ho finito, è un prodotto che già avevo finito a Febbraio (vedi post qui) e di cui avevo fatto la review qui. Si tratta del Tonico Purificante e Rinfrescante della ViviVerde Coop.




Nella Glossybox Green di Dicembre 2012 (vedi qui), avevo trovato anche una crema mani, la Crema Mani senza allergeni di Argital



Anche di questa crema trovare la mia review qui e trovo sia una buona crema mani, si assorbe velocemente e lascia le mani morbide. L’unica nota negativa è la profumazione che non è eccezionale.

Gli ultimi finiti sono due prodotti di makeup:

La prima è una cipria, che troverete anche nei Promossi e Bocciati di Aprile 2013 (vedi qui), ed è la numero 03 della The Body Shop



Un cipria che ho adorato, l’ho utilizzata per un anno e mi sono trovata benissimo. Sicuramente da ricomprare nel tempo.

L’ultimo prodotto finito è un eyeliner, e più precisamente l’Ultimate Pen Long Wear Eyeliner della Kiko



Ho già fatto una Review, che troverete qui, un eyeliner a penna che ho trovato ottima visto che sono un’imbranata cronica con l’applicazione dell’eyeliner e devo dire questa penna mi ha aiutata moltissimo e sicuramente un prodotto che vorrei ricomprare.

Tra i prodotti finiti, ho deciso di inserire anche prodotti per la casa e vari che ho terminato e che magari a qualcuna di voi può interessare, li lascerò sempre per ultimi così se non vi interessa minimamente prodotti per la casa o di altro genere potete saltare il gruppo…
Nel mese di Aprile ho finito un prodotto per la casa che ho utilizzato per tutto il mese e si tratta di un prodotto per la pulizia e l’igiene del bagno, le Bustine WC Net Energy alla candeggina in polvere


bustine dalla forza sbiancante che forma una schiuma superpulente anche sotto il livello dell’acqua. Le trovo efficacissime, ottime, igienizzano e sbiancano il Wc. Io ho utilizzato una bustina alla settimana e li trovo davvero eccezionali e quindi non posso far altro che consigliarli e sicuramente li ricomprerò in futuro.

Questi sono tutti i prodotti finiti di questo ultimo periodo,vi lascio qui sotto il link del video che ho realizzato


Aspetto come sempre i vostri commenti e pareri se anche voi avete provato uno dei prodotti che ho menzionato.
Vi auguro una buonissima giornata e vi mando un mega bacione
Dany ^_^

91 commenti:

  1. Hai finito tantissimi prodotti!! io della linea vivi verde ho il latte detergente e mi ci sto trovando molto bene :)

    RispondiElimina
  2. Hai finito tanti prodotti e tutti ottimi, dovrai ricomprarli subito per non restare senza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah sì...ma ne ho molti altri che devo assolutamente finire!!! Ciao ^_^

      Elimina
  3. Mamma mia quanti prodotti hai finito! Brava , ho provato anche io molti di questi prodotti e la penso esattamente come te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! ogni tanto ne riesco a smaltire un po' e non sai che soddisfazione ^_^

      Elimina
  4. io dico sempre che quando i prodotti, come le pietanze nel mio caso che amo cucinare, finiscono, un motivo c'è, sono tutti marchi ottimi!

    RispondiElimina
  5. Di tutti, l'unico che conosco è l'eyliner: facile da usare, hai ragione!

    RispondiElimina
  6. Sei peggio di me quanti prodotti hai finito? cmq tutti prodotti ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah sì ne ho finiti un po'!!! Ogni tanto ci riesco :)

      Elimina
  7. ottimi prodotti che non conoscevo affatto, li proverò

    RispondiElimina
  8. Hai finito tantissimi prodotti, e sempre una grande soddisfazione!! grazie per tutte le info, alcuni prodotti non li ho mai comprati!

    RispondiElimina
  9. Mi ispirano tantissimo la crema mani argital (marchio con cui mi sto trovando davvero bene e il tonico viviverde coop! Li proverò!

    RispondiElimina
  10. Brava e precisa. Il prodotto Bionova m'ispira.

    RispondiElimina
  11. quanti prodotti che hai finito! la crema di estee lauder mi piace moltissimo, anche il tonico coop viviverde, ottima qualità a buon prezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero!!! Ogni tanto riesco a finirne ed è una grande soddisfazione :)

      Elimina
  12. Mi incuriosisce tantissimo la maschera HQ perchè sono alla ricerca di un buon prodotto purificante, certo l'inci non sarà dei migliori, ma una prova si può sempre fare :-P
    Conosco bene il balsamo Fructis per capelli ricci, davvero ottimo, come del resto tutta la linea Fructis.

    Bacio, Ale
    Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
  13. molti di questi prodotti li uso anche io soprattutto il pantene

    RispondiElimina
  14. Il fondo della urban dekay mi piace tantissimo, l'ho provato pure io, e anche l'olio repair il balsamo... quanto é buono! Poi con gli shampii di pantene mi trovo benissimo ogni tanto alterno, perchè fa bene ai capelli.

    RispondiElimina
  15. fantastici questi progetti smaltimento, dovrei farli anch'io dato che ho un'infinità di roba lasciata tristemente a metà!

    MODEMOISELLE
    fashion beauty and lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì ogni tanto riesco a finirne un po' e che soddisfazione!!

      Elimina
  16. Anche io ho provato la crema di Dior ed è favolosa!!:):) Baciii
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/05/petitefraise-handmade.html

    RispondiElimina
  17. ottimi ottimissimi consigli... soprattutto per le cremine..ne sono una patita anch'io :) la crema Dior spero di provarla presto. ps: ti ho votata anche su netlog. baciii
    spero passerai da me... :)
    Laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. la crema di dior e fantastica,ora devo provare gli altri prodotti visto la tua ottima recensione :)

    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. la Crema Colorata alla Macadamia e all’Avocado tonalità mandorla dell’Erbolario e OLEO REPAIR 3 della Fructis di Garnier li sto usando anche io e mi sto trovando bene


    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho intenzione di prendere la confezione intera di tutti e due ^_^

      Elimina
  20. Ho provato anche io l' OLEO REPAIR 3 della Fructis di Garnier ed è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  21. Peccato non avere la coop dalle mie parti T_T

    RispondiElimina
  22. ..davvero tutti degli ottimi prodotti!!! alcuni li uso anch'io!!!!

    RispondiElimina
  23. A me lo schampoo della pantene due in 1 non mi è piaciuto :-(

    RispondiElimina
  24. Bellissimo post!buona giornata!
    ti seguo cara!ti aspetto da me;)

    danslavalise.blogspot.com
    Follow danslavalise on facebook

    RispondiElimina
  25. wow, ma che bel post

    http://www.tenditrendy.com/roma-internazionali-italia-tennis-ford-kuga/

    RispondiElimina
  26. Prodotti ottimi, il balsamo Garnier l'ho provato anche io ed è ottimo!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  27. voglio provare la maschera!
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  28. Alcuni prodotti li adoro!

    RispondiElimina
  29. Ottimi prodotti. Alcuni di questi li uso spesso anche io e mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  30. ottimi prodotti, molti li uso anche io..

    RispondiElimina
  31. anche a me è piaciuto molto l'eyeliner di kiko, scrive bene e evita sbavature !!!

    RispondiElimina
  32. C'è solo l'imbarazzo delle scelta in tutti questi prodotti

    RispondiElimina
  33. Anche io ho provato il campioncino della crema di Dior ed è davvero molto buona!!

    RispondiElimina
  34. ho provato il balsamo della fructis... ottimo!!!

    RispondiElimina
  35. Le maschere di HQ le uso anche io, non mi dispiacciono!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Mi sembrano ottimi prodotti. Grazie dell'informazione!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  37. Ciao, partecipa al mio giveaway ^_^ lasciami un commento con gli occhiali che vorresti vincere!
    Firmoo.com regalerà gratuitamente un paio di occhiali al vincitore del mio blog.
    Giveaway Nail art by Rachele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Purtroppo non posso partecipare...ho gli occhiali da vista e devo avere occhiali da sole apposta, quelli graduati...cmq grazie ^_^

      Elimina
  38. complimenti per il tuo blog, ho provato e finito anch'io capture Totale di Dior, è una crema fantastica, grazie

    RispondiElimina
  39. Eccomi da tee ^^
    Anche io uso l'eyeliner di Kiko! Davvero ottimo ^^

    RispondiElimina
  40. Una carrellata di ottimi prodotti bellissimi !

    RispondiElimina
  41. io adoro i prodotti viviverde, quanti prodotti hai smaltito!!! brava....anche io mi sto impegnando! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Ogni tanto riesco a finirne un po'...sto cercando di non iniziare un altro prodotto dello stesso genere prima di finire quello in uso...^_^ ed è una gioia quando si finiscono

      Elimina
  42. Ma hai finito un sacco di prodotti! Molti li ho provati anche io! (:

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì Ele ogni tanto ne finisco ed è una bella soddisfazione quando succede!!! Grazie per essere passata :D

      Elimina
  43. Bello il tonico, non vedo l ora di provarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se ti piace una volta che lo avrai provato! Grazie per essere passata :)

      Elimina