domenica 5 maggio 2013

PRIMO PREMIO SUPER SWEET BLOGGIN AWARD


Buongiorno a tutte carissime, oggi un nuovo post in cui mi occupo di un premio, ricevuto agli inizi di aprile, e che finalmente riesco a trovare il tempo a cui dedicarmi ma soprattutto per ringraziare Erika, la ragazza che mi ha premiato, il cui blog si chiama Wanna Be Sweet (mettere link) grazie di cuore Erika, mi ha fatto molto piacere il tuo premio, significa che il mio blog ti piace e questo per me è la cosa più importante!!



Veniamo alle regole del premio:

  1. Visitare e ringraziare il blogger che ti ha nominato
  2. Ringraziare nel tuo blog e linkare il suo
  3. Nominare una “Dozzina di panini” a cui dare il premio, creare un link nel post e avvisarli commentando nel loro blog.
  4. Copia e posta il premio sul tuo blog

Ora veniamo alle domande Super Dolci a cui rispondere:

  1. Biscotti o torta? Amo tutti e due ma la mia risposta è Biscotti perché tutti i giorni ne mangio almeno uno!!
  2. Cioccolato o Vaniglia? Assolutamente Cioccolato… ma al latte lo preferisco!!
  3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito? Il cioccolato Kinder Maxi
  4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? Soprattutto in un determinato periodo del mese ;-)
  5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe? Ah ah ah ma Cioccolatina appunto perché sono una drogata di cioccolato!!!

Ora di seguito metto i blog che premio (ne seguo tantissimi e non è facile sceglierne solo dodici!!!:

1.         Valeria                      valemakeup 
2.         Magic-roby               Magic roby’s World 
3.         Monica                      Iprofumi della mia casa 
4.         Federica C.                Makeup House 
5.         Simonina B.              Be Fashion With Heart 
6.         Clarissa                     Infinito Cubo 
7.         Elefantest89              Dumbo non passa mai di moda 
8.         Betty                          BettyMeets the Cheshire Cat 
9.         Alessia Casprini      Dolcezza, Passione, Alessia 
10.       Corinne                     Fallenin Fashion 
11.       Mybeautypedia       myBeautypedia.it 
12.       Ivana                         ilblog di Ivana 

Questo è tutto…ho tanti altri premi che sono orgogliosissima e felicissima di aver ricevuto e spero di assegnarli presto…scusatemi ma il tempo è sempre poco!! Intanto vi auguro un buonissimo pomeriggio e vi do appuntamento al prossimo post approfittando per ringraziare comunque tutte le amiche che mi seguono, leggono i miei post e commentano, consigliano…insomma ci sono sempre!!! Bacioni
Dany ^_^


Nessun commento:

Posta un commento