mercoledì 1 maggio 2013

FACE OF THE DAY GRIGIO CHIARO E SCURO…


Buon Primo Maggio a tutte ragazze, nuova “Face of the Day”, questa volta un trucco sui toni del grigio e labbra rosse… portabilissimo e nemmeno troppo esagerato anche per il giorno, e poi oggi è una giornata di festa e visto il tempo ancora uggioso e scuro (anche se non piove) direi adatto per questo pomeriggio tranquillo, da giretto per negozi.









Come di consueto vi scrivo i prodotti che ho utilizzato e cosa ho combinato.

Per il Viso:



Nonostante sia una giornata di festa, ho deciso di far respirare anche oggi la mia pelle utilizzando la BBcream quindi:
-          Ho applicato su tutto il viso mio siero illuminante del Dr.Taffi;
-          Ho stesa sul tutto il viso la mia BBcream del momento, ossia la “Nude Magique” della L’Oreal;
-          Ho coperto le mie occhiaie e le piccole imperfezioni, per fortuna non esagerate in questo periodo, con il correttore liquido nr. 03 Beige della Kiko;
-          Ho fissato tutto con la cipria traslucida “Fix and Matte! Della Essence”;
-          Ho fatto un leggero counturing con la “Face Pearl” di Avon;
-          Ho applicato sulle guance il blush albicocca sempre della palette “Quick e Perfect” della Deborah; 


-          Ho illuminato gli zigomi e l’arco di cupido con l’illuminante nr. 03 “Beige Dorato” della Kiko

Per gli occhi:



-          Innanzitutto ho messo su tutta la palpebra mobile e fissa il primer “Eye Base” della Kiko;
-          Ho realizzato e sfumato la mezza luna e l’angolo esterno dell’occhio con l’ombretto “Berry Grey” della Mirage Palette della Coastal Scents; 



-          Sulla palpebra mobile ho applicato un ombretto grigio “Ice Ballet” della 88 Matt Palette della Coastal Scents; 



-          Come punto luce all’interno dell’occhio e sotto arcata sopraccigliare, ho utilizzato “Powder Pink” della 88 Palette della Coastal Scents; 



-          Ho fatto una leggere riga di eyeliner vicinissimo alla ciglia, utilizzando l’ombretto “GunMetal” della Mirage Palette della Coastal Scents; 


-          Con la matita nera, la “Perversion” della Urban Decay ho fatto la riga all’interno dell’occhio sia sopra che sotto;
-          Dopo aver piegato le ciglia ho applicato il mascara nero “I love extreme” di Essence.

Per le labbra:




-          Come base, per cancellare il mio colore naturale della labbra, ho utilizzato come sempre il primer “Lip Base” della Kiko;
-          Ho disegnato e riempito le labbra con la matita rossa nr. 130114 “Rubis” della Peggy Sage;
-          Ho applicato il rossetto rosso della 66 lip palette della Coastal Scents 



Questo è il trucco di oggi, come sempre aspetto i vostri commenti, suggerimenti per migliorare e vi auguro un buonissimo pomeriggio.
Un bacione a al prossimo post.
Dany ^_^


Nessun commento:

Posta un commento