martedì 30 aprile 2013

FACE OF THE DAY TRUCCO OCCHIALI


Buongiorno a tutte amiche carissime, un altro post della serie “Face of the day”, un trucco molto semplice adatto per chi come me porta gli occhiali. Un trucco in cui ho concentrato soprattutto le labbra e restando con colori naturali e opachi sugli occhi.










Vi scrivo cosa ho combinato per la realizzazione di questo makeup, utilizzato per le mie commissioni mattutine, e i prodotti che ho utilizzato.

Per il Viso:



-          Innanzi tutto ho applicato il mio siero illuminante del Dr.Taffi;
-          Ho steso la mia BBCream, che sto utilizzando al momento, ossia la “Nude Magique” della L’Oreal tono Medio;
-          Ho cercato di coprire le mie occhiaie, le mie ombre intorno al naso e un paio di brufoletti, con il correttore liquido nr. 03 “Beige naturale” della Kiko;
-          Ho fissato il tutto con la solita cipria traslucida “Fix e Matte!” della Essence;
-          Ho fatto un leggero counturing con la “Face Pearl” dell’Avon;
-          Sulle guance ho applicato il blush color albicocca della Palette “Quick e Perfect” della Deborah, che voglio assolutamente finire.
-          Mentre come illuminante ho utilizzato il nr. 03 della Kiko.

Per gli Occhi:



-          Ho applicato il Primer su tutta la palpebra, sia mobile che fissa, ed ho utilizzato sempre “Eye Base” della Kiko, che ormai è quasi alla fine;
-          Ho fatto una leggere bordatura dell’occhio, vicinissima alle ciglia superiori e inferiori e poi sfumata leggermente, con una matita marrone della Estee Lauder;
-          Ho utilizzato un ombretto marrone opaco, il Tease della Naked 2 della Urban Decay, come mezza luna sfumata bene nella piega  e nell’angolo esterno dell’occhio, la famosa V 


-          Per la palpebra mobile ho utilizzato un ombretto marrone dorato della palette “CR” della MAC 


-          Nella prima parte della palpebra, come punto luce, e sotto l’arcata sopracciliare, ho applicato un ombretto crema luminoso della palette “CR” della MAC 


-          Nella rima inferiore ho utilizzato una matita panna, la nr. 970 della Kryolan;
-          Ho utilizzato sempre l’ombretto “Tease” della Naked2 per la rima inferiore dell’occhio sfumato bene soprattutto nella parte finale.
-          Dopo aver piegato le ciglia ho applicato il mascara nero che sto utilizzando al momento, ossia “I Love Extreme” di Essence;

Per le Labbra:



-          Ho nascosto il colore naturale delle mie labbra utilizzando il primer labbra “Lip Base” della Kiko;
-          Ho disegnato le labbra con una matita rossa, la nr. 130114 “Rubis” della Peggy Sage;
-          Dalla palette 66 Lip della Coastal Scents ho applicato un rossetto rosso scuro 



Questo è il trucco del giorno, spero vi sia piaciuto, come sempre aspetto i vostri commenti, suggerimenti per migliorarlo e vi mando un grandissimo bacione.
Al prossimo post
Dany ^_^

Nessun commento:

Posta un commento