lunedì 29 aprile 2013

FACE OF THE DAY: Trucco Naturale e veloce.


Buongiorno a tutte, nuovo post della serie “Face of the day”, in cui in questo lunedì piovoso, ho deciso di fare un trucco velocissimo e molto naturale, per uscire a fare la spesa e le mie piccole commissioni.

Queste sono le foto:





Come vedete un trucco naturalissimo, quasi impercettibile, ma che mi ha reso in ordine e carina per uscire.

Vi racconto come ho realizzato il trucco e i prodotti che ho utilizzato.

Per il Viso:



-          Prima di tutto ho steso il mio siero illuminante del DR. Taffi come base per il trucco;
-          Ho applicato la BBcream, che sto utilizzando in questo periodo, ossia la “Nude Magique” della L’oreal
-          Ho coperto le occhiaie e le ombre intorno al naso con il correttore liquido della Kiko, il nr. 03 Beige Medio
-          Ho fissato il tutto con la copria traslucida la “Fix and Matte!” della Essence
-          Ho scolpito gli zigomi leggermente con una terra abbronzante, la Bronzer Powder nr. 102 della Kiko “Marrone di cioccolato”
-          Sulle guance ho applicato un blush color pesca, ho utilizzato quello della Palettina “Quick e Perfect” della Deborah.

Per gli occhi:



-          Ho steso un primer occhi su tutta la palpebra, ho utilizzato “Eye Base” della Kiko;
-          Ho applicato su tutta la palpebra, sia mobile che fissa, un ombretto chiaro e luminoso, ho utilizzato l’ombretto della Palette “CR” della MAC 


-          Ho applicato la terra che ho usato prima, la nr. 102 “Marrone di cioccolato” della Kiko, nella piega dell’occhio per definirla e ho sfumato bene verso l’esterno 


-          La stessa terra l’ho stesa anche sopra e sotto la rima ciliare per risaltare un pochino di più gli occhi;
-          Ho applicato un mascara marrone, il super color nr. 04 “Marrone” della Kiko, l’ho applicato solo sulle ciglia superiori.

Per le labbra:



-          Ho applicato il primer labbra “Lip Base” della Kiko per cancellare il mio colore naturale delle labbra;
-          Ho applicato il rossetto della linea Shiny Lipstick Pearl nr. 189 “Pesca” della Kiko 



Questo è tutto, spero che il trucco vi sia piaciuto, come vi dicevo un makeup velocissimo e naturale.
Aspetto come sempre i vostri commenti e suggerimenti  sul trucco realizzato e vi do appuntamento al prossimo post.
Un bacione e vi auguro un buonissimo pomeriggio
Dany ^_^

Nessun commento:

Posta un commento