venerdì 22 marzo 2013

PRODOTTI FINITI FEBBRAO 2013


Un’altra rubrica che mi piace tenere aggiornata ogni mese, è quella dei PRODOTTI FINITI durante il mese appena passato.
In questo post vi voglio parlare di prodotti che ho finito nel mese di Febbraio; non sono tantissimi questo mese e di molti ho già scritto la mia personale recensione appena terminata la confezione, ma vi metterò il link, così se vi va e vi interessa potrete andare a leggerla.

Ma partiamo subito con i campioncini finiti e di cui non ho scritto la recensione perché prodotti provati per pochissime applicazioni e quindi non ho potuto dare un giudizio, dopo averli utilizzati per così poco tempo, scrivo semplicemente le mie impressioni nell’attesa, forse un giorno, di provare il prodotto intero.



Il primo campioncino finito è CAPTURE TOTALE Crème Multi-Perfection della DIOR





Una crema che ho messo anche nei preferiti di Febbraio (Leggi qui) e una crema che ho trovato in una rivista di modo che amo leggere ogni mese e trovando questo campioncino, ho deciso di provarla subito. E’ durata per tre applicazioni (l’ho utilizzata di sera) e la mia impressione è davvero ottima. Una crema che idrata la pelle, la “sazia” e di mattina me la sono ritrovata morbida, vellutata e un profumo gradevole e delicato. Per curiosità sono andata sul sito della Sephora e quando ho visto il prezzo ho capito che sarà una crema che metterò tra i miei desideri perché con un prezzo davvero alto e sinceramente, in questo momento, non me la sento di spendere oltre le 140,00 € per una crema, per carità d’ottima qualità non ho dubbi, ma con un prezzo troppo elevato per me. Chissà magari un giorno, per il momento la metto nella mia lista desideri e un giorno chissà.



Il secondo campioncino finito, e anche questo lo trovate nei preferiti (leggete qui), è il fondotinta INVISIBLE FLUID MAKEUP della ESTEE LAUDER


La tonalità del campioncino è la 2WN1 e per la mia carnagione lo trovata ottima. Secondo me è più una BBcream perché idrata tantissimo la pelle ed è leggera sul viso, non mi dà l’effetto pesante, ma in ogni caso, l’ho trovata abbastanza coprente come un fondotinta. Mi è piaciuta davvero tantissimo e anche questa non ha propriamente un prezzo basso e per il momento, anche lei, aggiunta alla mia lista dei desideri e che mi piacerebbe provare per più di due applicazioni per poterne dare un giudizio più ampio.

Il terzo campioncino è un mascara, anche questo inserito tra i miei preferiti (Vedi qui) e nella mia lista desideri, e si tratta del DIORSHOW NEW LOOK della DIOR,  



Un mascara davvero ottimo, nerissimo, un colore intenso, con lo scovolino di plastica di media grandezza, che separa benissimo le sopracciglia e le allunga leggermente. Anche in questo caso la mia opinione è molto irrisoria, in quanto provato per poche applicazioni, ma quelle poche sono state davvero soddisfacenti e mi hanno fatto apprezzare questo prodotto che spero un giorno, di poter provare.

Il quarto e ultimo campioncino terminato è una crema, ossia la CREMA VISO ANTIRUGHE RIDENSIFICANTE alla cera di scorza d’Arancia e all’estratto di Erba medica della ERBOLARIO. 



Questa crema mi è piaciuta, l’ho trovata idratante, con un profumo delicato e buono e che ho applicato per un paio di volte di sera prima di andare a dormire e per quel poco che l’ho utilizzata l’ho trovata davvero buona e sono curiosissima di provare la confezione intera per poter dare un giudizio più approfondito e per provare l’efficacia effettiva della crema. La segnerò come prossima crema viso da provare.




Gli altri prodotti che ho finito nel mese sono:




Il primo prodotto è il TONICO Purificante e Rinfrescante della VIVI VERDE COOP, di cui potete leggere la mia personale recensione qui. Un tonico buono, con un Inci ottimo e un prezzo accessibile per un prodotto di buona qualità ed estremamente efficace.



Il secondo prodotto, messo anche tra i miei preferiti del mese (vedi qui), è il DEODORANTE BOROTALCO, Original Fresh della ROBERTS, di cui trovate la recensione qui.


Un deodorante dal profumo delicato, che lascia un gradevole profumo di borotalco, appunto, ad ogni movimento e soprattutto toglie la paura di “puzzare” di sudore. Dura tutto il giorno e mi sono sentita davvero protetta e senza paura del sudore.

Il terzo prodotto è uno STRUCCANTE OCCHI Idratante e Delicato della VIVI VERDE COOP (per recensione qui).


Un altro prodotto della linea biologica della Coop che ho trovato buono, strucca bene gli occhi, sempre che non sia un trucco waterproof, e non brucia gli occhi oltre ad avere un Inci ottimo.


Il quarto e ultimo prodotto terminato è un prodotto per capelli che ho inserito anche tra i miei preferiti del mese (vedi qui), e più precisamente si tratta della MASCHERA Intensivo Ricci Definiti della PANTENE (Recensione qui).


Nonostante l’Inci non propriamente naturale, ma con qualche presenza “cattiva”, un prodotto che personalmente ho trovato efficace e che ha reso davvero i miei ricci definiti, pettinabili sotto la doccia, aiutandomi appunto a togliere tutti i nodi. Un prodotto buono e che funziona sui miei capelli e che sicuramente ricomprerò in futuro.

Eccomi arrivata alla fine di questo post inerente ai Prodotti Finiti di Febbraio, come vedete non sono moltissimi. Come sempre aspetto le vostre opinioni, consigli magari per prodotti simili, e pareri.

Vi lascio il video che mi sono divertita a realizzare, se vi va di dare un’occhiata:



Vi mando un bacione e vi auguro una buonissima giornata!!
Alla prossima
Dany ^_^

18 commenti:

  1. Complimenti per il blog, mi piace molto!
    Io ne ho aperto da poco uno con due mie amiche, se ti va è questo: http://lofficinadellabellezza.blogspot.it/

    Siamo anche su fb: https://www.facebook.com/pages/Lofficina-della-bellezza/501044169962495

    RispondiElimina
  2. Eccomiii appena iscritta! carinissimo il tuo blog.. adesso spulcio un po' in giro.. ;) e vado a iscrivermi al tuo canale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa tanto felice il tuo messaggio!!! bacioni :*

      Elimina
  3. Grazie a te, gentilissima!
    Bacione e buona serata :*

    RispondiElimina
  4. Grazie, sei gentilissima!!
    Certo passo subito volentieri!!!

    RispondiElimina
  5. C'è un premio per te sul mio blog :) un bacio!

    RispondiElimina
  6. io adoro provare i campioncini, perchè permettono di provare vari prodotti senza doverli sprecare in caso non ti piacciano! Comunque brava, è sempre una gioia riuscire a portare a termine i prodotti!

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero sono d'accordo!
      Grazie mille per essere passata! ^_^

      Elimina
  7. Ciao Danila!:) Anche nella mia lista dei desideri c'è il mascara Diorshow:) Grazie mille per la visita, ti seguo anche io ora con piacere su GFC:) Un bacio e buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lilli!!! Piacere mio di averti qui nel mio blog! Bacioni e buon week end anche a te :)

      Elimina
  8. la crema Dior è ottima, ma quanto costa...! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già!!!!
      Grazie mille per essere passata!!! Buona serata :)

      Elimina