lunedì 19 novembre 2012

MAKE UP ISPIRATO A CHRISTINA AGUILERA


Il post di oggi riguarda un trucco realizzato qualche settimana fa e di cui ho avuto ispirazione trovando una foto su un giornale di Christina Aguilera, purtroppo non ho tenuto la pagina e non ricordo nemmeno il giornale ma era di qualche mese fa quindi piuttosto vecchio ma mi sono tenuta il ritaglio di giornale per copiare il trucco e poi non so più, dove è andato a finire, secondo me l’ho buttato senza accorgermi…mannaggia… quindi all’inizio del video vedrete un’altra foto di Christina Aguilera che ha lo stesso trucco…















Se v’interessa vi lascio l’elenco dei prodotti usati e le foto così potrete cercare colori di ombretti simili tra quelli che avete…




Smalto nr. 399 Silk Taupe della collezione Lavish Oriental della Kiko


Blush nr. 11 Nude Rose della Estee Lauder







Matitone Bianco perlato nr. 01 della Kiko




Snow Bunny della palette 88 colori mat della Coastal Scents











Cocount Husk









Light Taupe della Palette 88 colori mat della Coastal Scents








Matita Bianca nr. 04 della Essence

Eyeliner nero (ultimate pen della Kiko)
Mascara Nero (Vamp! Di Pupa)
Matita Labbra Rossa (Markwins International)
Rossetto True Red nr. 03 della collezione Lavish Oriental della Kiko

Vi lascio anche il video che ho realizzato sperando sia di vostro gradimento, fatemi sapere che ne pensate e vi mando un bacione!!


Alla prossima
Dany ^_^



10 commenti:

  1. Bellissimo il trucco ed anche gli ombretti che hai utilizzato :D

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissima ^.^
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. molto carino :) il blush di estee lauder è bellissimo colore ciao carla

    RispondiElimina
  4. Che bel trucco! Ho ricambiato il follow, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Aspetto allora i tuoi consigli e commenti!!! Ciao :)

      Elimina
  5. Ciao, grazie per essere passata da me, ricambio volentieri l'iscrizione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere averti tra i miei Follower!!! Aspetto i tuoi commenti e consigli allora! :D

      Elimina