mercoledì 31 ottobre 2012

MAKEUP AL CREPUSCOLO


Ciao a tutti!
Quanto mi diverto a truccarmi…ormai lo sapete… mi diverto da pazzi e mi piace condividere con il web questo mio divertimento e raccontarvi il trucco realizzato oggi e che vi voglio proporre… Si tratta di un trucco ispirato a un video di una ragazza che ho visto su Youtube e che mi ha incuriosito moltissimo soprattutto perché utilizza come matita all’interno dell’occhio, una matita rossa… pazzesco, particolare e molto affascinante e così ho voluto provare a utilizzarla anch’io! Ovviamente per andare a lavorare non l’ho applicata, e ho preferito la matita nera, altrimenti mi avrebbero ricoverato in psichiatria…eh eh eh… In ogni caso un bel trucco, che mi è piaciuto molto realizzarlo e indossarlo…















Vi metto l’elenco dei prodotti che ho usato e vi metto anche le foto degli ombretti e del blush in modo che possiate trovare colori simili tra i vostri ombretti…

-         Primer occhi “I love stage” di Essence;
-         Ombretto bianco della Kiko il numero 167;
-         Ombretto “Melanzana Edgy” della Palette 88 colori della Coastal Scents
-         Ombretto “Raisin Berry” della Palette 88 colori della Coastal Scents
-         Matita Dorata nr. 400 della Kiko
-         Ombretto “Oro fatato” della Palette 88 colori Metal della Coastal Scents
-         Ombretto “Ivory Polvere” sempre della Palette 88 colori metal della Coastal Scents
-         Matita nera “Kajal” nr. 100 della Kiko;
-         Eyeliner nero “ultimate pen” della Kiko;
-         Mascara Nero Vamp! Di Pupa
-         Matita Rossa della Markwins International
-         Rossetto nr. 13 di Deborah, un colore rosso
-         Blush color carne della Palette dei Blush della Coastal Scents

Vi metto le foto degli ombretti e del blush così potete trovare colori simili:



Ombretto “Melanzana Edgy”







Ombretto “Raisin Berry”








Ombretto “Oro Fatato”









Ombretto “Ivory Polvere”









Blush color carne







Spero che il trucco vi sia piaciuto!!!

Ecco il video che mi sono divertita a realizzare:



Grazie mille a tutti e alla prossima!!
Bacioni ^____^








10 commenti:

  1. wow quanti bei colori, e ti stanno anche bene :)

    RispondiElimina
  2. Ma che brava che seiiii e che bellaaa ho deciso voglio che trucchi anche me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Simona....troppo buona...io mi diverto tanto e lo sai ;-)...comunque certo che ti truccherò...almeno ci proverò!!! Ciao carissima :)

      Elimina
  3. Ciao ^^ sono shanumi di Ciao!
    Che piacere farti visita nel blog e scoprire che anche tu hai mille hobby, interessi e passioni!
    Ti invito a fare un salto nel mio blog wabisabidesigner.blogspot.it
    Non lo aggiorno da un pezzo, ma a breve riprenderò!
    Per ora ci vediamo su Ciao!
    A presto e grazie del tuo invito ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!!! Certo faccio subito un giretto nel tuo blog....:)
      Passa quando vuoi e soprattutto commenta sempre se ti va!!! Bacioni :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Mi sono aggiunta anch'io nel tuo...così ti leggerò sempre!!! Bellissimo blog...davvero...con calma mi leggo i tuoi post...ciao e grazie per esserti aggiunta è un piacerone!!! Buon fine settimana :)

      Elimina
  5. Ciao Danila!
    Grazie per essere passata da me e per il follow! E' da ieri che cercavo il tuo blog, ma non riuscivo a trovarlo!
    Carinissimo il trucco...! ;)
    A presto,

    RispondiElimina
  6. Grazie Dì!!! Che piacere!!! Ti seguirò e leggerò sempre!!! Passa anche tu quando vuoi, aspetto i tuoi commenti, opinioni e consigli!! Bacioni :)

    RispondiElimina