venerdì 26 ottobre 2012

LISTA DESIDERI DI SETTEMBRE 2012


Che argomento è? Riguarda i miei desideri di acquisto del mese appena passato, ossia prodotti di cui ho sentito parlare, oppure vestiti o altri prodotti visti sui vari siti o su giornali e che mi hanno colpito e che mi piacerebbe tanto tanto comprare…chissà magari prima o poi riuscirò a comprare qualcosina…chissà… vedremo… nel frattempo vorrei condividere con voi i miei desideri… e vediamo cosa mi dite…



Il mio primo desiderio di acquisto riguarda una Borsa della H&M






Una borsa di colore nero, bella capiente con la doppia tracolla, dal costo di € 19,95, la foto è davvero carina e mi ha colpito subito appena lo vista, ora sono curiosa di vederla dal vivo.

Il secondo desiderio riguarda un capo di abbigliamento che desidero tanto ma che non mi sono mai azzardata a comprare perché mi consideravo un po’ troppo grassa per portarle, consideravo le mie cosce troppo grosse, ora ho perso qualche chiletto e il desiderio di possedere un leggins aumenta sempre di più e sbirciando sul sito sempre della H&M ho trovato questo paio molto semplice





Dei leggins neri con l’elastico in vita…direi perfetti e dal costo di € 9,95, direi fattibilissimo come prossimo acquisto nel mese di ottobre, che dite? Sicuramente uno dei miei prossimi acquisti, almeno spero, ora vorrei solo andare al negozio per vederli dal vivo e provarli…

Cosa c’è di meglio che un maglioncino come quarto e quinto desiderio magari da abbinare ai leggins… maglioncini di quelli lunghi che ti coprono il sedere e che sono perfetti da portare sopra ai leggins?
Allora i miei due desideri (girando sempre per lo stesso sito) sono:
Una maglia color verde menta, con scollo a V e a maniche lunghe






Dal costo di € 24,95 … molto carino a vederlo sul sito, ovviamente desidero vederlo dal vivo nel negozio…


L’altro maglione che mi è piaciuto e che trovo perfetto per i leggins è una maglia grigia lunga e lavorata fantasia a collo alto






Dal costo di € 29,95…



Ardua e difficile quale maglione scegliere…rimando la decisione quando, alla prossima occasione (sicuramente in questo mese di ottobre) riuscirò a vederli dal vivo e quindi scegliere…
Come sesto desiderio non posso che avere un paio di scarpe da abbinare magari al maglioncino grigio e ai leggins, ossia



Scarpe a decoltè con tacco alto, cinturino alto da allacciare attorno alla caviglia con il tacco in colore che contrasta con la tinta di tutta la scarpa.
Il costo è di € 39,95. Sono curiosissima di vederle dal vivo… Sempre nel negozio di H&M, questo mese ne avrò di giretti da fare…comprerò qualcosa secondo voi? Mah…aspettiamo solo di toccare con mano e quindi decidere….

Ma non è finita con H&M…no no no… il settimo e ottavo desiderio riguardano appunto accessori presenti sempre sul sito della H&M e che sono curiosa di vedere dal vivo e sono:
Un bracciale in metallo


Dal costo di € 9,95







e… un paio di orecchini sempre di metallo con pietre in plastica bianche


Dal costo di € 6,95…







Sì sì mi sa che questo fine settimana un giretto al centro commerciale vicino a casa mia ci scappa di sicuro per vedere dal vivo tutti questi desideri…..

Potevano finire i miei desideri secondo voi?? Ma certo che no… ce ne sono altri, infatti il mio nono e decimo desiderio riguardano dei capi intimi visti sul sito di Intimissimi e che sicuramente ho voglia di vedere, almeno vedere, dal vivo.
Si tratta appunto del reggiseno Push Up Simona di pizzo e raso color verde giada e rosa Dust


Dal costo di € 29,90







E dello slip da accompagnare, dello stesso materiale e dello stesso colore



Dal costo di € 12,90






Ultimi desideri riguardano il mondo del makeup e tutti con marchio ELF e sono:
Il Kit Eyebrown Collection, e si tratta di un kit per prendersi cura delle sopracciglia e tenerle sempre in ordine. Direi un kit che desidero tanto avere per riuscire finalmente a sistemare meglio le mie sopracciglia.






 Il costo è di € 6,80



Il secondo prodotto, sempre della ElF sono spugnette da trucco perfette per stendere il fondotinta liquido


Il costo è di € 1,70







Questi erano i miei desideri...e i vostri quali sono? Lasciatemi un commento se vi piacciono, se avete qualcosa dei desideri espressi e opinioni e consigli vostri su questi prodotti.
Grazie e un bacione a tutte
Dany





















Nessun commento:

Posta un commento