venerdì 24 agosto 2012

Makeup Forrest Gump!!!


Ciao! Ecco finalmente il mio primo post e di cosa può trattare se non di uno dei miei passatempi preferiti? Sto parlando di makeup, da sempre ho la passione del trucco e da poco ho imparato (grazie a Clio Zammatteo) ad utilizzare bene i colori e mi sono appassionata a questo mondo… non sono una professionista, mi diverto solo con i trucchi e realizzare su di me makeup visti in giro sul web, su giornali sempre personalizzandoli e makeup inventati da me.
Il video realizzato in questi giorni riguarda un makeup ispirato ad un video visto su internet e la curiosità di provare a realizzarlo su di me…




I prodotti utilizzati nel video sono:

Per gli occhi:
-         “I love stage” di essence come primer;
-         “Forrest Gump” il nr. 48 di Essence;
-         Un ombretto giallino della Palette 88 colori mat della Coastal Scents;
-         “Black Goddess” , il nr. 04 di Essence;
-         Un ombretto avorio della Palette 88 colori Metal Mania della Coastal Scents;
-         Matita bianca nr. 04 White di Essence
-         Mascara nero “Vamp” di Pupa;
-         Eyeliner nero la “Ultimate Pen Long Wear” della Kiko

Sul viso (oltre alla base):
-         Blush dorato della Palette 26 Blush della Coastal Scents

Sulle labbra:
-         Matita labbra “In the Nude”, nr. 11 della Essence
-         Rossetto “Coralize me!”, nr. 55 di Essence

Sulle Unghie:
-         “ Midnight Charm”, nr. 84 di Essence

Alcune foto...




Ecco il video....


Spero vi piaccia!
^___^

2 commenti:

  1. bello!!!!!
    Info Info : il mascara Vamp è Vamp come dicono???
    Non amo particolarmente i prodotti make up pupa, qualcosa mi convince altre cose meno, ma sta pubblicità mi ritorna in testa con la canzoncina..."TO BE YOUR VAMP"..e vorrei provarlo, ma non vorrei buttare i soldi come è successo per altri prodotti.
    Bisous Bisous

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Grazie :-)
    Il Vamp è un buonissimo mascara, io mi trovo bene e sono abbastanza soddisfatta dell'effetto...sinceramente è buono tra quelli che ho provato fino ad ora, anche se mi parlano tutti bene di quello della Essence "I love extreme", purtroppo non l'ho trovato all'Oviesse...proverò a guardare la prossima volta, sono davvero curiosa di provarlo...e tu che mascara usi ultimamente?

    RispondiElimina